Le modelle della pubblicità: Keira Knightley per Chanel Rouge Coco
La nuova formulazione lascia le labbra più morbide idratate, rassodate e nutrite in profondità grazie all'integrazione del nuovo complesso Hydraboost.
Un solo strato di rossetto è sufficiente ad un copertura con effetto naturale, mentre una seconda applicazione rende il colore ancora più audace.
La bellissima attrice inglese Keira Knightley, da diversi anni testimonial Chanel è protagonista della campagna 2015 per Rouge Coco. Ricordiamo Keira protagonista, lo scorso anno, della campagna per Coco Mademoiselle
Sul canale Youtube di Chanel sono disponibili tre video con Keira per tre diverse tonalità del rossetto Rouge Coco, Dimitri, Arthur e Gabrielle (in questi giorni in televisione). Tre rossetti che Chanel ha riunito nella tavolozza degli "Amanti" (a cui appartiene anche la tonalità Etienne).
Nei tre brevi spot da 15' vediamo la splendida Keyra truccata con il rossetto di Chanel che tiene fra le dite dire una sola frase "I love Coco" mentre in sottofondo sentiamo una semplice base musicale ritmata da profondi bassi. I tre video sono molto simili, lievi differenze di trucco (la diversa tonalità di rosso del rossetto), e un abbigliamento leggermente diverso con cappello o occhiali o i capelli più mossi
L'affascinante Keira Knightley, modella ma soprattutto affermata attrice, che questo mese compie 30 anni (26 marzo), è da diversi anni testimonial Chanel, in particolare, per il profumo Coco Mademoiselle, per il quale ha girato alcuni short movie per la regia di Joe Wright, conosciuto per i film Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e Anna Karenina, nei quali ha diretto proprio la connazionale Keira Knightley. Questa sera, 5 marzo, sulle rete Mediaset Canale 5, verrà ritrasmesso il film Anna Karenina, del 2012, in cui a fianco dell'attrice inglese vediamo recitare un altro noto attore britannico, Jude Low.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!