Pubblicità Volkswagen up! con la squadra della Fiorentina

Dopo la fortunata serie di spot girata con i calciatori della AS Roma, la Volkswagen si affida alla simpatia dei giocatori della ASF Fiorentina per la pubblicita della sua city car.
In questi nuovi episodi di "W il calcio" l'agilità, lo stile e lo spazio in dimensioni compatte di up! sono rappresentate dallo humour e la spontaneità dei giocatori della Fiorentina, che dialogando fra di loro illustrano le qualità e i punti di forza della vettura tedesca.
Nella seconda parte del video, si ascoltano alcuni secondi della sigla della storica trasmissione RAI 90° minuto: il brano s'intitola Pancho, composto da Julius Steffaro pseudonimo del compositore olandese Jan Stoeckart, conosciuto anche come  Jack Trombey


Trascrizione del dialogo ambientato nello spogliatoio della squadra viola:

"Allora? Dove andate così eleganti?" dice l'allenatore Montella, in tuta, rivolgendosi ad alcuni calciatori in giacca e cravatta (viola).

"Il nuovo sponsor" dice Vargas e

"Ci vuole come testimonial della Volkswagen up!" aggiunge Aquilani

"Io, per far vedere che ha tanto spazio" dice Mario Gomez allargando le lunghe braccia

Continuano poi le risposte degli altri calciatori:

Borja Valero: "Io per il mio stile metropolitano"

Cuadrado: "Io per l’agilità"

Pizarro: "Io perché son simpatico…"

Gomez: "No..perché sei compatto"

Dopo una risata generale il filmato dallo spogliatoio si interrompe e la voce maschile di uno speaker annuncia la promozione (ribadita dal testo in sovrimpressione) "Volkswagen Up: con Progetto Valore Volkswagen tua da 109 Euro al Mese, TAN 0% e dopo tre anni puoi rifinanziarla o restituirla"

Il video riprende con Alonso che entrando dice "Scusate…e io?"

Gli risponde, fra l'ilarità generale, Montella, che gli dice "Tu farai l’optional"

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android