Pubblicità Panariello Wind: non c'è "vita" su Marte!

panariello esposito astronauti marte discoteca esposito
Nel terzo spot Wind con Giorgio Panariello astronauta, che pubblicizza l'offerta "All Inclusive Music", il comico toscano e il suo amico di avventura, l'attore napoletano Giovanni Esposito, lasciano la stazione spaziale per una serata in una discoteca marziana.


Mentre Giovanni si dimena ascoltando della musica con una cuffia, Panariello non è molto contento della serata in discoteca e gli dice
"Sei voluto veni' su Marte! Lo sanno tutti che non c'è vita su Marte!"
Poi toglie le cuffie al collega astronauta che nel frattempo continua a dimenarsi e gli chiede:
"Che ci fai con queste?"
"Le regala Wind, All Inclusive Music" risponde Esposito.
Panariello gli prende il telefono e tenendolo in vista dice ad alta voce:
"E allora accendiamo la serata!"
La discoteca prende vita, un marziano sputa fuoco, e sale il volume dell'ormai noto leitmotiv, il brano Faith di  Calvin Harris.

La voce di uno speaker maschile e le scritte in sovra-impressione illustrano l'offerta.
Riprende lo sketch fra i due comici con Esposito che dice gridando a Panariello , perchè ora è lui ad indossare le cuffie: "Questo qua ha parlato malissimo dei terrestri".
Il comico toscano si gira con aria bellicosa e con il dito indice alzato, dice ad alta voce"Senta ..." ma trovandosi di fronte un gigantesco marziano, tutto muscoli e treccine rasta. gli dice con una voce stile Fracchia "... come si sente bene" porgendogli le cuffie.
Esiste una seconda versione dello spot di Panariello nella discoteca su Marte, in cui cambia sono il finale. Niente energumeno marziano da due ragazze da corteggiare adocchiate da Esposito, ma quando Panariello le vede esclama "Ma so' du' cozze!" ed in effetti le due marziane hanno il corpo come quello di due giganteschi molluschi bivalve sormontato da una testa umanoide!

Promozione (testo da canale Youtube di Wind)
La musica non ti basta mai? Passa a Wind con All Inclusive Music! A soli 12€ al mese hai delle fantastiche cuffie in regalo, la musica illimitata by Napster, 2 GIGA, 150 minuti veri e 300 SMS verso tutti! bit.ly/1yBUgPw

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android