Le modelle della pubblicità: Emily Ratajkowski per Yamamay Xmas Collection 2014

Come tradizione, sotto Natale, le principali case di lingerie preparano qualche capo speciale per permettere di fare un regalo speciale alla propria donna. Yamamay intanto fa a noi un bel ragalo permettendoci di ammirare la splendida modella Emily Ratajkowski nel video Yamamay Xmas Collection. La modella londinese, testimonial della campagna autunno inverno 2014 della casa di intimo italiana,  appare in tutta la sua prorompente sensualità indossando la lingerie natalizia di Yamamay, caratterizzata da un vivace colore  rosso, arricchito con sensuali trasparenze ed inserti di pizzo nero.
Emily Ratajkowski si tinta i capelli di nero ma non possiamo non riconoscere in lei la bella e sexy modella mora che balla nel videoclip Blurred Lines con il cantautore statunitense Robin Thicke e l'ecclettico Pharrell Williams, anche in versione a seno nudo, indossando solo un perizoma color carne.



La musica di sottofondo del video è il brano Fade Out Lines (2014) del Dj  e produttore musicale francese Tristan Casara, noto con il nome d'arte di The Avener.  Si tratta in effetti di una cover della canzone "The Fade Out Line" di Phoebe Killdeer e The Short Straws

EMILY RATAJKOWSKI for YAMAMAY Backstage Christmas Collection:

Vedi anche:
Emily Ratajkowski per Yamamay collezione autunno/inverno 2014-15 - Il backstage
con una breve biografia della modella londinese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubblicità Ferrero Rocher con le città italiane: Napoli, Roma, Firenze, Venezia.