Enrico Brignano e Paola Tiziana Cruciani per Lavazza Qualità Rossa

Grazie a Lavazza dal 2012 Enrico Brignano staziona in paradiso (dove ha preso il posto di Bonolis e Laurenti) e ci ha già regalato diversi spot nell'ambito della campagna ideata dal Gruppo Armando Testa.
Nello pubblicità "Incantesimo Italiano", pubblicata a marzo 2014, ma riproposta spesso in questo inizio di autunno, Brignano arriva dalla sorella, interpretata dall'attrice romana Paola Tiziana Cruciani, che, piuttosto corrucciata per via della vita noiosa in Paradiso, confessa al fratello che le manca molto un fidanzato.
Ma l'attore, come al solito vestito di bianco, ha la soluzione pronta: Adelina, che altri non è che una vecchia caffettiera  magica..C'è però bisogno di un altro magico ingrediente, il caffè Lavazza Qualità Rossa, e di una formulina declamata dal comico: "Quando Rosso è il tuo caffè ti fidanzi pure te!" La caffettiere viene preparata e messa sul fuoco e quando è pronta l'aroma che si diffonde fa il miracolo. Bussano alla porta e si presentano un gruppo aspiranti fidanzati,  con panciotto e bombetta, un abbigliamento decisamente ottocentesco. Ai signori viene offerto il caffè e presentata la Cruciani, che però confida al fratello di non essere molto contenta, in quanto gli aspiranti fidanzati sono tutti "antichi"! Al ché Brignano confessa di essersi sbagliato e di aver usato la caffettiera della nonna.



Il Jingle si sottofondo dovrebbe essere Lavazza Dream di Giancarlo Colonnello

Sono sei gli episodi con Enrico Brignano in Paradiso:
Incantesimo Italiano con Paola Tiziana Cruciani,
Sposami con Serena Rossi
La ricetta segreta
Ritorno a casa on Paola Tiziana Cruciani,
Innamorato in paradiso con Juliana Mueller
Paradiso qualità oro con Riccardo Garrone

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android