Niente più rigori per Balotelli?

Mario Balotelli è stato acquistato dal Liverpool il  25 agosto 2014 16 milioni di sterline (circa 20 milioni di Euro) dal Liverpool. Con i Reds ha firmato un contratto triennale da 5,8 milioni di euro a stagione, più bonus, che però prevede multe salatissime in caso di comportamenti non adeguati del fuoriclasse italiano.
Esordisce da titolare domenica 31 agosto nella partita vinta dal Liverpool per 3:0 sul campo del Tottenham: positiva prestazione di Balotelli, che rimane in campo per un ora senza segnare ma dialogando bene con i compagni.

Ad inizio ripresa, sull'1:0 per il Liverpool, viene assegnato un calcio di rigore, trasformato da Gerrard, da alcuni stagioni il rigorista designato del Liverpool.

Considerata anche la mancata convocazione in Nazionale da parte di Antonio Conte, ci saranno, nel Liverpool, opportunità dal dischetto anche per Mario Balotelli oppure Super Mario dovrà per ora rinunciare a incrementare il suo ruolino di rigorista?
Vediamo cosa ha dichiarato in proposito il capitano dei Reds Steven Gerrard:
"Tutti gli occhi erano su di lui e bisogna riconoscere che è stato fortissimo per un'ora, può fare la differenza. Lavora duro e potrà solo migliorare con un allenatore come Rodgers. Il rigore? Mario è un ottimo rigorista e avrà le sue chance nel corso della stagione, più rigoristi abbiamo, meglio è, specie nelle coppe". Fonte repubblica.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android