Pubblicità Toyota Aygo 2014 con il re degli scherzi Rahat

Simpatico e divertente la pubblicità della Toyota per il lancio della nuova Aygo, la piccola city car della casa giapponese, dinamica e piacevole da guidare. Lo spot è il primo di una serie di video in stile candid camera, che saranno affidati a star di Youtube e/o a comici e attori improvvisati.
Il protagonista è Rahat, re degli scherzi su Youtube con il suo canale The Magic of Rahat:
nel video si mimetizza con gli interni della Toyata Aygo e le persone avvicinate, portieri, parcheggiatori hanno l'impressione che non ci sia nessuno alla guida dell'autovettura, reagendo stupefatti o addirittura spaventati


Lo spot. prodotto dall'agenzia Smuggler, è stato diretto da Jamie Rafn.
La colonna sonora è  tratta dal brano Chelsea Dagger (2006) della band indi rock scozzese The Fratelli’s.
Lo slogan della campagna è "Go Fun Yourself"
Molto bello anche il sito colorato, dinamico e interattivo (toyota.it/aygo/go-fun-yourself) dedicato alla nuova Aygo, con un innovativo metodo di esplorazione verso il basso

Commenti