Le modelle della pubblicità: Serena Rossi per Lavazza a Modo Mio

Da alcune settimane on air il nuovo spot Lavazza a Modo Mio - Sposami Minù, con Enrico Brignano e l'attrice Serena Rossi, che pubblicizza la macchina da caffè Minù  - la piccola che fa grande l'espresso è lo slogan della Lavazza per questo prodotto.  Lo spot è sostanzialmente lo stesso di  "Lavazza a Modo Mio - Sposami", tranne che per gli ultimi secondi, senza gli attori, in cui viene pubblicizzato un diverso modello di macchina da caffè.
Enrico Brignano, in un ristorante in Paradiso, è a cena con la bella Serena. Con la scusa di una cena troppo raffinata e stravagante - mozzarella hawaiana, fiori di zucca dell'Artico, vongole del Sahara - convince la donna a seguirlo a casa per un caffé  "a Modo Mio a casa mia".  Lodando il caffé e la cialde l'attore inizia un serrato corteggiamento: e avvicinando una Cialda all'orecchio di Serena dice all'incirca:
- Senti che dice: amami, assaggiami, amami  ...  Recita Brignano avvicinando una cialda all'orecchio di Serena
- Sposami  risponde lei dolcemente
La richiesta spegne i bollori dell'attore romano che cambia discorso accampando disturbi e interferenze della cialda!


Enrico Brignano è testimonial Lavazza dal 2012.

"È il caffè che fa la differenza. Da questa convinzione siamo partiti. E non l'abbiamo fatto ieri, ma oltre 110 anni fa, da quando la prima drogheria Lavazza si è posta come obiettivo quello di offrire agli italiani un caffè dal gusto unico e inimitabile. Con Lavazza A Modo Mio, un vero e proprio sistema professionale in miniatura nato nel 2007 e composto da una macchina e da speciali cialde, pensiamo di esserci riusciti. Il caffè per noi italiani non può che essere A Modo Mio, nel modo cioè in cui ciascuno di noi ama veramente gustare e offrire il caffè. Un caffè Tailor made, sartoriale, tagliato e cucito addosso alle aspettative e ai desideri di ciascuno, sempre e solo come piace a noi.”

Giuseppe Lavazza (da http://www.lavazza.it/it/a-casa/espresso/amodomio/)

Serena Rossi è un'attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana nata a Napoli il 31 agosto 1985.
È un'artista eclettica la cui attività spazia dal cinema alla Tv, dal canto al teatro, oltre che al doppiaggio. Sul suo profilo Twitter si definisce anche cuoca.
In TV ha interpretato diversi ruoli in varie fiction, ma è particolarmente nota per il ruolo di Carmen nella soap opera italiana Un posto al sole, in onda dal 2007 e che ha superato il traguardo delle 4000 puntate.
In teatro, Serena Rossi, ha recitato in Rugantino, proprio a fianco di Brignano.
Sul grande schermo e come cantante non ha ancora "sfondato":
Con Brignano e Serena Autieri, hanno dato voce alla versione italiana del cartoon Disney Frozen - Il Regno di Ghiaccio uscito nelle sale per Natale 2013.
Nel 2013 è stato pubblicato l'album Nella casa di Pepe di cui propongo sotto il videoclip ufficiale del brano Nessuno

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android