Giusy Buscemi e Nadir Caselli sono le due "bionde" di Don Matteo 9

Dovrebbero essere due ragazze della porta accanto, ma le due nuove bionde protagoniste di Don Matteo 9 sono due bellezze mozzafiato: Nadir Caselli e Giusy Buscemi.
Il cambio di ambientazione da Gubbio a Spoleto, per motivi economici, e la prematura scomparsa del personaggio di Patrizia Cecchini, che nelle precenti serie era stata interpretata dalla bella e simpatica Pamela Saino hanno indispettito molti fan di questa fiction RAI, ma gli ascolti da record sembrano dare ragione alle scelte effettuate.
Il merito principale è sicuramente della simpatia che continuano a riscuotere gli interpreti principali, Terence Hill nel ruolo di Don Matteo e Nino Frassica, al quale è stato cucito addosso il personaggio del maresciallo Cecchini. Senza dimenticare il capitano Tommasi (Simone Montedoro), Natalina (Natalie Guetta), Pippo (Francesco Scali:) e tutti gli altri personaggi.
Ma veniamo alle due nuove "bionde" che debuttano  nell'ultima serie:
Nadir Caselli interpreta il personaggio di Rosalia "Lia" Cecchini, una bella ragazza di 25 anni tornata in Italia dopo un master in America, nipote un po' invadente e pasticciona del maresciallo Cecchini, che però stravede per lei.
La miss Italia 2012 Giusy Buscemi si ritrova invece nei panni di una trasformatissima Assuntina Cecchini, sorella minore di Patrizia. Dalla seconda all'ottava stagione era stata interpretata dall'attrice Giada Arena ed era mora con i capelli lisci. Ora si ritrova bionda, boccoluta e molto sexy.
Evidentemente non hanno trovato di meglio che questa ardita soluzione, per mettere in pista anche l'ex Miss Italia.

Nadir Caselli,  è una modella e attrice nata a Pisa il 31 gennaio 1989 e cresciuta nella cittadina di Cascina. Occhi e capelli castani, è alta 170 cm. Debutta nel cinema nel 2008 in Un gioco da ragazze e nel 2009 lavora invece per la tv nella serie R.I.S. 5 - Delitti imperfetti e nelle miniserie La scelta di Laura e Non pensarci - La serie. L'anno successivo partecipa alla miniserie Tutti per Bruno, interpretando Sara, la figlia di Bruno (Claudio Amendola), e al film di Gabriele Muccino Baciami ancora. Poi la vediamo nel 2011 sotto la regia di Alessandro Genovesi in Immaturi La peggior settimana della mia vita , nel 2012, diretta da Carlo Verdone, in Posti in piedi in paradiso,  nel 2013 è tra i protagonisti di Universitari - Molto più che amici, regia di Federico Moccia

Giusy Buscemi è nata a Mazara del Vallo (TP) il 13 aprile 1993 e vive a Menfi (AG).. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi.
Ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2012 ed altri titoli e riconoscimenti legati alla sua bellezza. Subito dopo l’elezione ha iniziato a studiare recitazione alla scuola Actor’s Planet dell’Università Luiss di Roma anche per dimostrare di non essere solo bella. E sembra che i fatti le stiano dando ragione: in questi primi mesi del 2014 la vediamo (appunto) recitare in Don Matteo 9 e più avanti la vedremo anche nella miniserie La Bella e la Bestia, con Alessandro Preziosi e Blanca Suarez, e nella fiction Il Segreto di San Leonardo (titolo precedente provvisorio La dama velata), che ha per protagonista un altre ex miss Italia siciliana, Miriam Leone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android