Nuova pagina Facebook per Sdoppiamo Cupido

Avevo rimandato a lungo la creazione di una pagina Facebook per il mio blog perché ero intenzionato a cambiare nome e magari abbandonare il simpatico logo arancione, un po' insetto un po' Taz, a cui comunque sono molto legato.

Ma il nuovo nome per il blog non è mai arrivato e così rimarrò almeno per un po' in queste vesti arancioni.

Per la copertina della pagina ho scelto di creare con Picasa un collage delle immagini utilizzate nei vari post.
Per il resto twitterfeed mi aiuta a vincere la pigrizia e automatizza la pubblicazione dei nuovi post sulla nuova pagina.

Un saluto ai pochi che mi seguono davvero e ai tanti che capitano da queste parti, ma sicuramente non per leggere questo post, che provengono dal web

L'indirizzo della mia nuova pagina Facebook:
https://www.facebook.com/sdoppiamocupido

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android