Top Model Bio: Candice Swanepoel

Candice Swanepoel è una top model sudafricana, nata a Mooi River nella provincia sudafricana di KwaZulu-Natal, il 20 ottobre 1988
Occhi azzurri e capelli biondi, è alta 176 cm. Le sue misure sono  84-59-88, scarpa 37.
È stata scoperta dallo scout Kevin Ellis in un mercatino delle pulci di Durban all'età di 15 anni.
Viene poi lanciata nel mondo della moda dopo aver superato delle selezioni a Londra e a New York dell'agenzia Select Model Management.
A 16 anni già riesce a guadagnare 5.000 euro per un giorno di lavoro.
E' apparsa sulle copertina di molte  riviste e ha sfilato per le molte firme della moda quali Dolce & Gabbana, Chanel, Viktor & Rolf, Jean Paul Gaultier, Diane von Fürstenberg.
E' apparsa nelle pubblicità di  Nike, Diesel, Guess, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Max FActor, Blue Marine Versace e altri.

Nel 2007 inizia a lavorare per Victoria's Secret: oltre ad apparire nelle pubblicità per il celebre marchio di lingerie, viene scelte nel 2010 per posare nel catalogo SWIM. Lo stesso anno diviene ufficialmente una degli Angeli di Victoria's Secret. Nel 2011 è lei ad aprirne la sfilata. È tuttora una delle modelle più rappresentativi della casa di lingerie statunitense e nel 2013 ha sfilato indossando il Royal Fantasy Bra de Victoria's Secret, un reggiseno ornato di diamanti, zaffiri e rubini del valore di 10 milioni di dollari.
Dal 2011 è nella classifica Forbes delle dieci modelle più pagate al mondo. Nel 2013 è nona con 3,3 milioni di dollari di guadagni.

Parla correttamente inglese, africano e portoghese, che ha imparato dal suo fidanzato Hermann Nicoli, modello brasiliano, conosciuto a Parigi quando aveva 17 anni. È molto amica delle colleghe Behati Prinsloo e Rosie Huntington-Whiteley.

E' da molti considerata l'Angelo trasgressivo per eccellenza e di recente ha postato una sua foto senza veli su Instagram
Vedi anche:
Le modelle della pubblicità: Candice Swanepoel per Versace Bright Crystal
Versace ha lanciato questo autunno Bright Crystal Absolu, la versione intensa di uno dei profumi gioiello più amati al mondo, in cui l'essenza di Bright Crystal è esaltata all'estremo. La caratteristica boccetta rosa di cristallo trasparente ha ora un colore più forte, fucsia, per richiamare la maggiore intensità della nuova fragranza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android