Tornano le Veline, arriva Chiambretti e a Striscia la Notizia risalgono gli ascolti.

Non è dato sapere se il merito sia del loquace Chiambretti o delle nuove Veline ma è indiscutibile il recupero negli ascolti rispetto alla prima settimana almeno stando ai dati di ascolto di lunedì 14 ottobre.
La scorsa settimana Striscia la Notizia è stata vista in media da 4,78 milioni di spettatori con il 18,2% di share mentre nel 2012 la media della prima settimana era stata superiore ai 5,5 milioni di spettatori, con uno share del 20,46%.
Ieri, lunedì 14 ottobre il programma è stato visto da 6,374 milioni telespettatori, con uno share del 22,07%. Vedremo nei prossimi giorni se il recupero degli ascolti sarà confermato


Oltre ai velini bocciata anche Virginia Raffaele, sicuramente brava, ma forse i suoi personaggi, Belen Rodriguez e Nicole Minetti, sono più simpatici se presi a piccole dosi.

Si sapeva già dell'arrivo di Piero Chiambretti mentre non si sapeva quanto sarebbero durati i velini.
Antonio Ricci presentando la nuova stagione aveva già messo le mani avanti dichiarando  "ma poi ci saranno anche le veline non sappiamo come e quando ma di sicuro torneranno".

I disastrosi dati di ascolto della prima settimana hanno anticipato la sostituzione dei velini.
Sembrava dovessero tornare le due veline dello scorso anno (Alessia Reato e Giulia Calcaterra), ma poi è stata scelta una nuova coppia di giovani ragazze ventenni:, Ludovica Frasca,  la mora, e Irene Cioni, la bionda. Entrambe con alle spalle una partecipazione a Miss Italia e poco più. Campana la prima, toscana la seconda.



Fonti / Link:
http://www.huffingtonpost.it/2013/10/10/striscia-la-notizia-via-velini_n_4076258.html
http://www.tvblog.it/post/415811/ascolti-tv-lunedi-14-ottobre-2013
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/2013/notizia/sul-banco-di-striscia-la-notizia-tornano-le-veline-ecco-irene-e-ludovica_2003340.shtml
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/veline/indexveline.shtml

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android