Poche chance per Milan e Juventus, solo il Napoli parte alla pari: quote bookmaker e programmazione tv

Nella due giorni di UEFA Campions League impegno durissimo per tre squadre italiane in gara:
Oggi, martedi 22 ottobre, alle 20:45, il Milan affronta a San Siro  il Barcellona, in contemporanea, al Velodrome di Marsiglia gioca il Napoli.
Domani tocca alla Juventus affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu.

Il Barcellona, a parte il passo falso con l'Osasuna viene da otto vittorie consecutive e l'ultima sconfitta risale alla semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. E' in testa al campionato spagnolo con un punto sul'Atletico Madrid e tre sul Real. In testa con due vittorie nel girone H della Chanpions League contro un pari ed una vittoria del Milan.
I bookmaker danno in media a poco meno di 1,6 la vittoria del Barcellona, a 6 quella del Milan, a 4 il pareggio.


L'Olympique di Marsiglia, squadra quinta nel campionato francese (Ligue 1), viene da tre sconfitte consecutive,  ma non erano partite facili (fuori casa con Borussia Dortmund e Nizza, in casa con il PSG). Nel durissimo girone F il Marsiglia ha perso sia contro il Borussia (in trasferta) che in casa contro l'Arsenal (in testa a punteggio pieno) e si gioca tutte le sue residue speranze contro il Napoli, che invece aveva battuto il Borussia al San Paolo.
La vittoria del Napoli è quotata 2,5,  mentre la vittoria del Marsiglia viene data a 3,26. Quota di 2,9 per il pareggio.

Il Real Madrid, terzo nella Prima Divisione spagnola, ha vinto sei delle ultime sette partite, perdendo solo nel derby contro l'Atletico. Nel girone B della Champions League è a punteggio pieno con due vittorie contro i due pareggi della Juventus. La vittoria degli spagnoli viene data a 1,56, contro i 5,83 di quota per la Juventus, a 4,13 il pareggio.


Orari e programmazione TV:

22/10/2013 martedi, ore 20:45
MILAN-BARCELLONA
Premium Calcio, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD),

MARSIGLIA-NAPOLI
Premium Calcio 1, Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD

22/10/2013 mercoledi ore 20:45
REAL MADRID-JUVENTUS 
Premium Calcio, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
In chiaro su Canale 5 / Canale 5HD (505 DGT)

Fonti/Link:
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=sport
http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_6707.shtml
http://it.soccerway.com/
Quote da oddschecker.com/

Commenti

  1. ...sono partite secche...
    alla lunga milan e juventus sono indubbiamente meno forti delle grandi spagnole, tuttavia abbiamo qualche opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie del tuo commento. Anche io spero che le partite riservino qualche piacevole sorpresa! Le quote dei bookmaker sono indicative ma fortunatamente non vince sempre la squadra favorita.In Milan-Barcellona dello scorso febbraio le quote erano nettamente a favore del Barcellona (5,5 4,5 1,55) ma il Milan ha poi vinto 2-0

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android