Le modelle della pubblicità: Ulrikke Toft per Magnum Algida 5 Kisses

Da sempre, insieme al cornetto, uno dei punti di forza dell'Algida, il gelato Magnum, nato nel 1989, si rinnova nel 2013 con la presentazione del Magnun 5 Kisses, in cinque gusti diversi ispirati alla pasticceria francese. Il video che lo pubblicizza è girato a Parigi, lo slogan in sovra impressione  è Concediti il tempo per un bacio.
La bella interprete, vestita di rosso, è la modella danese Ulrikke Toft Simonsen.
Il sottofondo musicale è tratto dalla celebre canzone For me formidable (1964) del cantante francese di origine armena Charles Aznavour




Biografia:

Ulrikke Sandvad Toft Simonsen, alta 174cm, capelli biondi e occhi azzurri, è una modella danese dell'agenzia Unique Models.
Figlia della nota supermodella e attrice Renée Simonsen (e dell'uomo d'affari Kristian Sandvad), è nata nel 1993. Le sue misure sono 83-65-94.
La foto a fianco proviene da weheartit.com/entry/51621095, ma probabilmente è stata copiata da unique.dk dove si possono trovare molte altre foto della modella (link a fondo pagina)
Algida è una azienda italiana specializzata nella produzione di gelati confezionati, fondata a Roma nel 1945. Attualmente la Algida appartiene al gruppo anglo-olandese Unilever. Il termine "algida" è una parola derivata dal latino e dal greco che significa fredda - gelida.
Il logo di Algida ha subito frequenti trasformazioni nel corso della sua storia. La più importante è del 1999 quando Unilever ha adottato un logo globalizzato in tutte le nazioni in cui la multinazionale è presente con un proprio marchio (Frigo, Miko, Eskimo, Wall's ecc.) nel mercato dei gelati confezionati


Fonti/link:
http://www.unique.dk/female/models/ulrikke-toft-simonsen/
http://it.wikipedia.org/wiki/Renée_Simonsen
http://www.sharehappy.it/Brand/magnum.aspx
http://it.wikipedia.org/wiki/Magnum_(gelato)
http://it.wikipedia.org/wiki/Algida

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android