Le modelle della pubblicità: Laura Betto per S'agapò gioielli

Una donna misteriosa  e sensuale  con movimenti sinuosi ed avvolgenti invita lo spettatore a scoprire il mondo di S’Agapò Gioielli per amore.
Forme armoniche e luci ammalianti svelano con eleganza la vera essenza del brand, rivelandone il carattere forte e determinato dall’animo romantico. Una fotografia spettacolare e una colonna sonora coinvolgente esaltano in maniera eccellente il mood S’Agapò.
La modella è la spendida Laura Betto. I tre diversi spot vanno in onda da fine novembre dello scorso anno sulle reti Mediaset.


Biografia:
Laura Betto è nata  a Castelfranco Veneto (Treviso) l' 8 ottobre 1983.
Alta 175cm, ha occhi e capelli castani.
Le sue misure sono 87-66-94, taglia 42, scarpe 39.
Si è fatta conoscere partecipando all'edizione 2005 di Miss Italia alla quale ha partecipato, mamma da pochi mesi del piccolo Erik, con il titolo di Miss 3 Veneto.
Laureatasi successivamente in Scienze Politiche è una delle modelle italiane più apprezzate nel panorama nazionale ed internazionale.
Come testimonial è stata protagonista degli spot Moto Guzzi, Giudi, Nico Nerini, NGM, Valerio Braschi, Inglesina, S'Agapò gioielli Brosway
S'Agapò,  ti amo in greco (σ 'αγαπώ), è un marchio italiano di gioielleria fashion della Bros Manifatture Srl, titolare, fra gli altri, del brand Brosway.

Fonti/Link:
facebook.com/bettolaura
facebook.com/pages/LAURA-BETTO/136450953184414
www.laurabetto.com/
Teitter: @bettolaura
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20050912125233618972.html
http://it.bigshot360.com/modelle-pro/item/276-intervista-laura-betto
http://www.looksonweb.com/laura-betto/
http://www.sagapo.it/
http://www.brosmanifatture.it/


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android