Le modelle della pubblicità: Isabeli Fontana per Stroili Oro


Ad aprile 2013 la splendida top model brasiliana Isabeli Fontana è la protagonista della nuova pubblicità di Stroili Oro, che propone uno spot semplice ma veramente ben riuscito e piacevole da guardare e ascoltare.
La modella, ripresa in primo piano, ruota seminuda  su se stessa, e ad ogni rotazione cambia trucco e pettinatura, indossando ogni volta differenti gioielli della Stroili Oro.

Il sottofondo musicale è Glitter & Gold della giovane cantante inglese Rebecca Ferguson, brano tratto dal suo primo album Heaven.
Lo slogan dello spot è Vèstiti Stroili
Prima della top model brasiliana testimonial del marchio è stata Ilari Blasi.

Biografia:
Isabeli Bergossi Fontana, capelli castani, occhi azzurri, è nata a Curitiba, in Brasile, il 4 luglio 1983,
Ha origini italiane ed è alta 176,5 cm, le sue misure sono 86-58-89, scarpe 40.

A soli 13 anni, nel 1996, partecipa alle finali del concorso Elite Model Look. L'anno successivo si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modella. Nel 1999, a sedici anni, indossa la lingerie di Victoria's Secret. Le polemiche che seguono, per vie della sua giovane età, contribuiscono a renderla più famosa.
Successivamente ha sfilato per Versace, Ralph Lauren e Valentino. Ha posato per Sports Illustrated Swimsuit Issue, Marie Claire, ELLE, Vogue e molte altre riviste. In Italia è stata protagonista della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione primavera - estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana.

Nel 2013 è protagonista della campagna Stroili Oro (oggetto del presente articolo) e di Louis Vuitton autunno/inverno 2013/2014 inoltre viene scelta da l'Oreal testimonial per il Brasile e l'America Latina.
Nel 2015 viene scelta come testimonial per il nuovo profumo Moschino Toy, ripresa dal fotografo statunitense Steven Meisel.  Inoltre appare nella campagna autunno/inverno di Calvin Klein Underwear. Nel 2016 è protagonista della campagna pubblicitaria di Karl Lagerfeld per Riachuelo A/I 2016/2017.

E' fra le modelle scelte per l'edizione 2015 del calendario Pirelli, che per la ottava volta la vede fra le protagoniste (un vero record assoluto).

A 33 anni da poco compiuti ha già due matrimoni e due divorzi alle spalle con due figli, il più grande dei quali, avuto a soli vent'anni, ormai adolescente. Tra il 2011 ed il 2013 è stata fidanzata con l'imprenditore, ex giocatore di football americano, Rohan Marley, più che altro famoso per essere il figlio del cantante Bob Marley.

Stroili Oro: Vèstiti Stroili. Spot TV 2013:



Rebecca Ferguson - Glitter & Gold


A photo posted by Isabeli Fontana (@isabelifontana) on

Stroili Oro è la più grande catena di gioiellerie in Italia (presente in oltre 200 shopping mall) e tra le principali d'Europa.
La società (Gruppo Stroili) è nata nel 2006 dalla fusione tra Stroili Oro, azienda leader in Italia per quanto riguarda il retail diretto della gioielleria, e Franco Gioielli


Fonti/Link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Isabeli_Fontana
http://www.fashionmodeldirectory.com/models/Isabeli_Fontana/

Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android