Le modelle della pubblicità: Alicia Medina per PURO

Don't cover, dress up è lo slogan con cui si conclude lo spot di PURO, in cui si vede una modella indossare diversi abiti fino a rimanere in intimo, il tutto all'interno di una cornice in vari colori che alla fine dello spot si trasforma nella cover di un iPhone mentre sullo sfondo la bella modella si allontana, sempre in abbigliamento intimo.

La prime volta che ho visto questo spot mi era rimasto in mente un piacevole motivetto abbinato all'immagine di una bella ragazza che si spoglia all'interno di una strana cornice. Non avevo capito di che prodotto si trattasse.
La modella dello spot è Alicia Medina Zamora, spagnola, 175 cm, capelli castano chiaro, occhi verdi / nocciola.
Misure 86-64-90, scarpa 38.
Non ha (per ora) una pagina su Wikipedia. Presumo sia nata verso il 1990 ( magari a Zamora?)
Facendo una ricerca temporale su Google sembra che abbia cominciato ad affermarsi nel corso del 2009. E' stata in copertina del magazine spagnolo Ragazza nel numero di agosto 2009.
In Italia l'abbiamo già vista nello spot Mentos (For a Diamond Smile - 2009). Nel 2010 ha posato per il Calendario Peroni 2011

PURO Spot - Don't cover, dress up

Potete trovare molte foto di Alicia Medina in questa pagina su Facebook, in particolare negli album della fotografa spagnola Viviam Bellido.
La colonna sonora dello spot è Yes Sir, I Can Boogie, un brano musicale di genere disco primo singolo del duo musicale femminile spagnolo Baccara nel 1977 per l'etichetta RCA

Puro S.p.A. è un società specializzata nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo. Costituita nel 2002, inizia l’attività di vendita agli inizi del 2003.

Fonti / Link: 
http://www.fashionmodeldirectory.com/models/Alicia_Medina/
http://www.puro.it
http://it.wikipedia.org/wiki/Yes_Sir,_I_Can_Boogie

Commenti

  1. Bella tipa non c'è dubbio! passa un bel fine settimana all'insegna dell'Epifania... e così siamo giunti alla fine delle festività natalizie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android