Le modelle della pubblicità:Tanya Mityushina per Intimissimi Winter 2012

In questi giorni che precedono il Natale  il video di Intimissimi Auguri 2012 passa spesso sui nostri schermi mostrandoci in tutta la sua bellezza una modella bionda che indossa i capi intimi del brand veronese

La stupenda ventenne che si aggira fra le bianche statue di marmo in stile neoclassico della Gipsoteca Canova è la modella russa Tanya (o Tatyana) Mityushina, la testimonial regina delle collezioni Intimissimi 2012.


L'ambientazione neoclassica , fra i gessi della Gipsoteca Canova, è la quarta tappa di una riuscita campagna pubblicitaria ambientata in Italia e basata sulla bellissima Tanya Mityushina, fotografata da Raphael Mazzucco.


Neoclassico Sfondi di Canova - Intimissimi Collezione Inverno 2012


Le altre tappe delle collezioni Intimissimi 2012:
Una Cartolina dalla Toscana - Intimissimi Collezione Primavera 2012 - Once in Rome - Intimissimi Collezione Autunno 2012 -
Garden of Sicily -Intimissimi Collezione Estate 2012 (link rimossi perché non più funzionanti)


Della giovane modella russa e di Intimissimi ho già parlato in un mio precedente post 



Vedi anche:
Tanya Mityushina da Intimissimi a Sports Illustrated Swimsuit Issue

Commenti

  1. Lo spot di intimissimi è veramente Figo , la scelta del silenzio e del bianco e nero è sensuale e incisiva allo stesso tempo , anche il nome e poi gli auguri alla fine con quel tono un po' medio basso e serio è incisivo , peró , dopo tutte quelle belle inquadrature delle modella , l ultima inquadratura è bruttissima , quAsi la smostra , e allora mi sono pisciato sotto dalle risate , non so se era proprio l effetto che volevano creare , cmq si fa notare ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento molto "profondo" :-)
    Anche se non ho capito il problema dell'ultima inquadratura
    (smostra?) (anche rivedendo il filmato, ma sono un pessimo osservatore)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Dovrebbero smettere di mandarlo...mi sento sempre uno schifo quando lo guardo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonima, fortunatamente la bellezza esteriore non è l'unico valore che esiste, anzi non è certo tra i primi.
      E' comunque un bel regalo che la natura ha fatto ad una certa percentuale di donne, regalo spesso valorizzato con tanti sacrifici a livello di dieta e di esercizio ficico.

      Elimina
  5. Tanya ha un bel fisichino ma in faccia sembra sorella di Irina Shayk proprio uguale uguale a parte che è bionda!meno male adesso hanno preso la Palvin...è molto più sensuale e misteriosa come ragazza e soprattutto non volgare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android