Le modelle della pubblicità: Emily DiDonato per Acqua di Gioia by Giorgio Armani

Lo spot del profumo Acqua di Gioia by Giorgio Armani risale a primi mese del 2010, ma rivedendolo in questi giorni ho deciso che non poteva mancare alla mia serie di articoli dedicata alle modelle della pubblicità, non poteva soprattutto mancare la protagonista, la splendida Emily DiDonato. (il cognome si scrive proprio così, senza spazio, e con la seconda "D" maiuscola)

Guardando lo spot e le foto della campagna Acqua di Gioia avevo pensato che i suoi incredibili occhi azzurri fossero frutto di un pesante foto-ritocco  ma mi sono dovuto ricredere vedendo le altre sue foto: a parte eventuali piccole correzioni sono proprio i suoi di natura!

Emily di Donato, nata il 24 febbraio 1991, è cresciuta  in una piccola cittadina nella contea di Orange, all'interno dell'area metropolitana di New York.
Di origini italiane ed irlandesi è alta 178 cm, ha capelli castani ed eccezionali occhi azzurri.

A 17 anni intraprende la sua carriera di modella per la Request Model Management, incoraggiata da un amico di famiglia. Nel 2009 è la testimonial della collezione primavera di Guess e della campagna rugby della Ralph Lauren, poi per la linea Sensational Lip Color di Maybelline fa il suo debutto televisivo. Sempre lo stesso anno diventa modella di Victoria's Secret e conquista la sua prima copertina sulla rivesta The Block. Viene eletta da Vogue Germany "top newcomer" (miglior nuova entrata).


Nel 2010, diventa la tastimonial del profumo Acqua di Gioia by Giorgio Armani. Continua nel frattempo la sua carriera di indossatrice sfilando per le collezioni prêt-à-porter di Givenchy, Louis Vuitton, Chanel e molti altri. Fra le sue ultime copertine Elle Germania nel November 2012  e Vogue Belleza Autumn/Winter 2012  in Messico.

Nel seguente video dello spot Acqua di Gioia si può anche apprezzare per intero la bella colonna sonora:
Arrival Of The Birds dall'album Les ailes pourpres - The Cinematic Orchestra

Eye Studio Color Plush Subtle Chic Green Look by Maybelline New York

Fonti/Link:
Vi Presentiamo Emily DiDonato, Splendida Testimonial di “Acqua di Gioia” by Giorgio Armani
Acqua di gioia by Giorgio Armani. Tutto sull'ultimo spot con la favolosa Emily Didonato
http://www.fashionmodeldirectory.com/models/Emily_DiDonato
http://it.wikipedia.org/wiki/Emily_DiDonato

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android