Juventus-Napoli: bianconeri favoriti per i bookmaker

Juventus-Napoli è il match clou della ottava giornata in serie A, in programma allo Juventus Stadium, sabato 20,  alle 18,00. La partita sarà diretta dal giovane arbitro Antonio Damato. Le due capolista si sfideranno per l'eventuale solitaria leadership.
E' la sfida di campionato numero 68 a Torino fra Juventus e Napoli  (66 in Serie A, una in Serie B del 2007).

Questa partita è il primo vero ostacolo per la Juventus di Conte e Carrera verso la riconquista della scudetto, ma qualunque sia l'esito rimarranno, probabilmente entrambe, in lotta per lo scudetto fino alla fine del campionato,
quando forse sarà la migliore distribuzione delle forze e la gestione della rosa a decidere della vittoria finale (nonché le energie utilizzate nella Champions League)
I bookmaker danno per poco probabile una vittoria del Napoli quotandola fra 4 e 5. Il pareggio viene dato circa a tre e mezzo. La vittoria della Juventus viene pagata meno di due volte la posta.

RisultatoQuota media% corrisp.teSerie storica
1) Juventus vince1,853%40
X) Pareggio3,626%20
2) Napoli vince4,521%7


L’ultima vittoria del Napoli in terra piemontese contro la Juventus, in campionato,  risale al 31 ottobre 2009, quando il Napoli vinse in rimonta per 3-2.  Con quella vittoria il Napoli interruppe una lunga serie negativa visto che la precedente vittoria risaliva a 21 anni prima,  il 20 novembre 1988: Maradona e compagni vinsero per 5-3 con tripletta di Careca.
Fonti/Link:
www.wincomparator.com
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=119208
http://www.napolicalciomania.it/juventus-napoli-2-3-stagione-2010-2011-il-video-dei-gol-la-presa-di-torino/
http://www.juworld.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android