Giusy Buscemi è Miss Italia 2012

Giusy Buscemi, è stata eletta  Miss Italia 2012. Giusy, siciliana, 19 anni, è  nata a Mazara del Vallo vive a Menfi. Alta 1.75 metri, ha capelli biondi ed occhi verdi.
Si è diplomata la liceo scientifico ed in attesa del risultato del test di ammissione alla facoltà di medicina. Pratica danza, è appassionata di cinema e sogna di diventare attrice.

Non era la mia preferita ma sicuramente è una degna vincitrice del concorso.
I suoi occhi sono davvero molto belli.



La sua bellezza risalta maggiormente di profilo, come si vede dalla stupenda foto a fianco. Non saprei dire quanto pesa la bravura del fotografo, anzi della fotografa Patrizia Corbianco, sicuramente il merito maggiore va alla modella, Giusy Buscemi.

Di questa edizione di Miss Italia ho visto poco più di una mezz'ora, non sono in grado di dare un giudizio, ma due puntate direi sono forse il format giusto.

Io preferirei una formula un po' meno algida, con delle sfilate tipo quelle del programma Ciao Darwin, che mettessero più in risalto anche le doti fisiche delle ragazze, comunque tutte molto belle.

La mia impressione è che la regia sia stata troppo poco maliziosa (ma ripeto ho visto solo l'ultima mezzora della trasmissione di ieri e qualche spezzone a caso).

La proclamazione della vincitrice - RAI 1 (via Youtube)

La proclamazione della vincitrice sul sito della RAI (ma quanta pubblicità!)

Fonti / Link:
http://www.missitalia.it/
http://www.patriziacorbianco.it/
http://www.informamenfis.com/2011/12/giusy-buscemi-ad-un-passo-da-miss.html
http://www.rai.it/dl/grr/fotonotizie/ContentItem-1e28d127-c8ee-4d03-b0de-3a70d03a14f3.html?refresh_ce

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android