Sono juventino, ma ...

Non mi piacciono queste vittorie ottenute grazie a favori arbitrali. Non nego che rimane comunque la soddisfazione per il risultato in se ma ... davvero certi errori madornali sono inammisibili.

E di sviste pià o meno grandi, solo nell'ultimo turno di campionato ne hanno beneficiato l'Inter, il Milan, la Roma ... (e vado a memoria).

Inter che era stata anche nettamente favorita da un episodio nel turno di Coppa Italia contro la Roma ... e pensare che Mourinho si è fatto espellere nell'erronea convinzione che l'arbitro non fischiava a favore dell'Inter per paura di favorirla ancora ....

Il prossimo turno Napoli e Fiorentina si giocheranno forse il ruolo di squadra più bersagliata dagli errori arbitrali: speriamo che la partita sia invece risolta solo da episodi di gioco.

L'impressione è che la gestione Collina non sia riuscita a trasmettere ad arbitri e collaboratori una cosa essenziale: la tranquillità

Commenti

  1. di calcio nn, sono passata per augurarti buon inizio di settimana.ciao da Iv

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.

Articoli collegati