Post

Pubblicità negozi Vodafone con Alessia Marcuzzi e bambini

Immagine
Da pochi giorni in onda sulle principali reti televisive lo spot dedicato ai Vodafone Store, ha come protagonisti un gruppo di bambini e nel finale c'è una breve partecipazione showgirl Alessia Marcuzzi. Da notare che la bionda conduttrice televisiva  ha deciso di devolvere il suo compenso a  Cash&rocket ,  la grande raccolta di fondi a favore dei bambini africani. Lo spot è ambientato in un negozio Vodafone dove i piccoli clienti si divertono a provare smartphone e tablet tempestando di domande il personale: c'è chi vuole uno smartphone 4G, chi si preoccupa del salvataggio dei contatti, chi si interessa a come copiare le foto del suo telefonino e chi alle mail all'estero. In sottofondo, si sente a tratti, la colonna sonora degli spot Vodafone del 2015, la canzone Chandelier di Sia. La regia è di Gigi Piola per la casa di produzione Filmmaster. Trascrizione dei dialoghi: Vari bambini commentando o rivolendosi al personale: - Quanti smartphone!

MotoGP: a Le Mans vince Lorenzo ma il favorito per il titolo è sempre Marc Marquez.

Immagine
Il Gran Premio di Francia di MotoGP corso sul circuito di Le Mans è stato dominato dallo spagnolo Jorge Lorenzo, su Yamaha, che vince alla sua maniera conquistando la vittoria n° 35 in MotoGP. Terzo in qualifica,  il pilota maiorchino transita primo già alle fine del primo giro. Secondo Dovizioso su Ducati che per una decina di giri rimane a pochi decimi da Lorenzo senza però mai riuscire ad attaccarlo. Dietro intanto si materializza la rimonta di Rossi che supera prima Marquez, e poi Iannone e poi infine Dovizioso nel corso del decimo giro, ma Lorenzo è sufficientemente forte da scoraggiare i tentativi del pilota italiano. Posizioni dei primi tre immutate fino all'arrivo con Rossi secondo davanti al ducatista. Quarto Marquez che precede uno stoico Iannone, che corre con la spalla lussatasi sei giorni prima al Mugello: bellissima la battaglia con il fuoriclasse spagnolo, con svariati e spettacolari sorpassi reciproci. Lorenzo sembra ritornato il martillo di due tre

Pubblicità Peugeot 2008 Ice con canzone "Paint A Smile On Me"

Immagine
Basata sulla meccanica della 208 ma molto più versatile, la Peugeot 2008 è un city crossover sicuro, dinamico e divertente, grazie al Grip Control, che consente la massima aderenza in ogni condizione e alla particolare esperienza di guida offerta dal Peugeot i-Cockpit,  un guscio avvolgente con tutta la strumentazione a portata di sguardo per una guida sicura e piacevole. L'auto della case del leone, si è guadagnata le 5 stelle Euro NCAP ed il titolo di Auto Europa 2014. Lo spot lanciato a fine aprile 2015 è il secondo della serie "Vivi la città con occhi nuovi".  Nel filmato vediamo il city crossover entrare in una metropoli dove tutto è fatto e/o ricoperto di ghiaccio. Si vedono fra l'altro una macchina fatta di ghiaccio e un pinguino al guinzaglio come un cane. Ma la 2008 affronta tutto con sicurezze e semplicità, basta ruotare nella posizione opportuna la manopola del Grip Control La voce dello speaker maschile è quella di Stefano Accorsi, da

Pubblicità Citroen C4 Picasso con tre bambini e canzone Date

Immagine
Una periferia come tante, due giovani, un ragazzo ed una ragazza che fanno jogging. Lui è un po' distratto mentre corre da una C4 Picasso rossa che gli sta passando a fianco e così i due si scontrano all'angolo di un fabbricato. È amore a prima vista o forse no, c'è solo una simpatia, fatto sta che i due si rivedono e alla fine prima o poi decidono di fare una famiglia e arrivano tre bei bambini, magari tre gemellini. Ma questa storia è troppo lunga da raccontare, così lo spot usa la computer grafica per sintetizzare il tutto e dallo scontro - si sente un simpatico pop come una bolla di sapone che scoppiasse - nascono i tre bambini, come conigli dal cilindro di un prestigiatore, quantisticamente implosi dal nulla! E allora cosa c'è di meglio per una giovane coppia, che magari ancora non sa di esserlo, che premunirsi acquistando una spaziosa Citroen C4 Picasso? (fino a 7 posti con i due sedili aggiuntivi) La voce di uno speaker maschile unitamente alle s

Pubblicità Heineken UEFA Champions League con Viva la pappa col pomodoro.

Immagine
La multinazionale olandese Heineken, terzo produttore di birra la mondo, e sponsor ufficiale della  UEFA Champions League ha scelto una canzone di Rita Pavone, "Viva la pappa al pomodoro" come colonna sonora del suo ultimo spot, trasmesso sulle emittenti TV di svariate nazioni. Il nuovo spot è firmato dall'agenzia Wieden+Kennedy Amsterdam, prodotto dalla casa di produzione cinematografica Sonny London con la direzione del regista Fredrik Bond, di origine svedese, specializzato in filmati commerciali e video musicali. Il protagonista del video, l'attore e modello francese Nicolas Berger Vachon, si trova su di una nave che ha appena lasciato la banchina di un porto. In mano ha un ritaglio di giornale che ricorda l'appuntamento per quella sera con la Champions League. Contemporaneamente vede, sulla banchina sempre più lontana, un mega schermo con il logo della Champions. Come fare per non perdere l'incontro? Come permettere a tutto l'equipag