Pubblicita TIM Auguri 2018 con JSM, voce Mina e nuova musica

Tim ci fa gli auguri in grande stile per 2018 sulla falsa riga dello spot natalizio con l'offerta TurboGIGA XMAS di cui sfrutta lo speciale allestimento innevato di Piazza Navona, in cui era ambientato il citato spot e dove si muovevano i personaggi di Star Wars sulle note della sigla di apertura della famosa saga di fantascienza.

Nel filmato pubblicitario in oggetto  ritroviamo il fantastico ballerino tedesco Sven Otten, nella sua classica tenuta con vestito blu, cravatta e banda del cappello rossa. Just Some Motion (o solo JSM), questo il suo nome d'arte, guarda in uno smartphone e vi legge la scritta "Entra nel mondo spettacolare di TIM".....

Ed insieme a lui ci ritroviamo sempre in una piazza Navona (artificialmente) innevata ma in compagnia di tanti altri ballerini che insieme a JSM danza sulle note di una nuova colonna sonora, una cover della canzone Another Day of Sun dalla colonna sonora del musical La la Land (vedi più avanti).

Durante il filmato, scritte animate in sovrimpressione ci fanno ricapitolano quanto incluso nelle offerte TIM:
FISSO - MOBILE 4.5G - CINEMA - SERIE TV - SPORT - MUSICA - FIBRA - FIBRA ULTRAVELOCE - GIOCHI.

In conclusione è la voce di Mina, speaker di eccezione, che ci fa gli auguri "Arriva il 2018, che spettacolo! Auguri a tutti noi! tim tim tim"

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
"Another Day of Sun" è il numero con cui inizia il film musicale La La Land, commedia drammatica del 2016, diretta da Damien Chazelle con protagonisti principali Ryan Gosling ed Emma Stone. Film ben accolto sia dalla critica che dal pubblico, e che ha fatto incetta di premi e riconoscimenti, con in evidenza le 14 candidature agli Oscar 2017, 6 vinti, fra cui quelli per la miglior colonna sonora originale, regia e miglior attrice protagonista.

La colonna sonora di La La Land è stata composta e orchestrata da Justin Hurwitz, i testi sono stati scritti dai compositori teatrali Benj Pasek e Justin Paul
"Another Day of Sun" sarà anche il sottofondo musicale dei prossimi spot TIM

Credits
La campagna TIM con gli Auguri per il 2018 è firmata dall'agenzia Havas Milan in collaborazione con il Brand Strategy & Media di TIM. La regia è di Igor Borghi casa di produzione Movie Magic.
Coreografia di  Laccio. La parte musicale è curata dalla Quiet Please! di Ferdinando Arnò.

Spot TIM Auguri 2018



Trascrizione

Testo della canzone Another Day of Sun che si ascolta nello spot:
I think about that day
I left him at a Greyhound station
West of Santa Fé
We were seventeen, but he was sweet and it was true
Still I did what I had to do

'Cause I,  just knew

'Cuz maybe in that sleepy town
He'll sit one day, the lights are down
He'll see my face and think of how he used to know me

... day of sun ohohoho
It's another day of sun
It's another day of sun

Mina (voce):
Arriva il 2018, che spettacolo! Auguri a tutti noi! tim tim tim


La La Land - Another Day of Sun - Lyrics

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android