Le modelle della pubblicità: Kristen Stewart per Gabrielle di Chanel

Gabrielle è il nuovo profumo pour femme di Chanel, dal vero nome della celeberrima fondatrice della casa, Gabrielle Bonheur Chanel., poi diventata per tutti Coco Chanel, una donna tibelle, appassionata e libera che decise chi voleva essere.

Gabrielle è una fragranza solare nata dal naso del maestro profumiere Olivier Polge sulla base di quattro fiori bianchi:  il fiore d'arancio, l'ylang-ylang, il gelsomino e la tuberosa di Grasse, la cui unione crea un ideale fiore bianco, l'unico, secondo il profumiere, in grado di interpretare la femminilità libera di Gabrielle Chanel.

Ad interpretare l'essenza di Gabrielle nel film per il lancio commerciale è stata chiamata la ventisettenne modella e attrice statunitense Kristen Stewart, diretta dal regista Ringan Ledwidge. La campagna è stata girata a Los Angeles, fotografia a cura di Karim Sadli

Il video del commercial ci mostra Kristen racchiusa in un bozzolo, fatto da strisce di tessuto trasparente, da cui riesce a liberarsi con forza e determinazione per poi lanciarsi in una corsa liberatrice che termina con un plastico salto contro una parete fatta di blocchi luminosi che richiamano il colore e la forma della nuova boccetta del profumo.



Lo spot si conclude con un primo piano sul volto e i bellissimi occhi di Kristen, illuminati dalla luce calda del tramonto, il cui colore richiama quello ambrato del profumo.
Il video si conclude con la boccetta di Gabrielle che riempe lo schermo mentre la sensuale voce dell'attrice dice "Gabrielle, Chanel. The new fragrance"


Nella sua corsa verso la libertà Gabrielle è accompagnata dalla voce di Beyonce che canta Runnin' (Lose It All) di Naughty Boy. Altre informazioni sul sottofondo musicale e relativo videoclip a fondo pagina.

The Fragrance Gabrielle Chanel – The Film


Kristen Stewart, ormai affermata e stimata attrice, deve la sua fama soprattutto al ruolo di Bella Swan, nella trilogia vampiresca di  Twilight (2008-2012). Fra i vari riconoscimenti e premi ottenuti, il Premio César nel 2015 come "Migliore attrice non protagonista" per il film Sils Maria
Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristenstewartx) in data:

Kristen Stewart è alta 165 cm e ha occhi verdi e capelli biondi, spesso tinti color castano. Le sue misure sono 87-56-87. Sembra sia bisessuale e le sono state attribuite varie realzioni sia con uomini (fra i quali i più noti sono  Robert Pattinson e James Franco) che con donne, ultima quella con la modella neozelandese Stella Maxwell.
Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristenstewartx) in data:


Runnin' (Lose It All), canzone colonna sonora dello spot Gabrielle Chanel,  è un singolo del produttore britannico Naughty Boy in collaborazione con Beyoncé ed Arrow Benjamin. pubblicato a settembre 2015

Naughty Boy - Runnin' (Lose It All) ft. Beyoncé, Arrow Benjamin

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android