Pubblicità Wind internet illimitato con Fiorello: "lo devono sapere tutti"

Continua la campagna Wind con Fiorello, anche se è ne è stato cambiato lo schema (non saprei dire se in maniera programmata o in base ai risultati ottenuti). Nei primi spot della nuova campagna Fiorello faceva finta di fare la pubblicità di un altro prodotto ma poi, sempre con la stessa frase "Pensavate che stessi facendo la pubblicità di ....?" "Io non cambio resto a Wind"

Nel precedente episodio dedicato a Wind Magnum Music Awards Edition il solito schema che si era ripetuto nell'ordine con un profumouna pasta, un auto, un rasoio, sembra riguardi la pubblicità di un caffè, ma una telefona a Fiorello di Maximo Ibarra, Amministratore delegato di Wind Tre, introduce per la prima volta un nuovo elemento di mistero, Le parole di Ibarra non si sentono ma Fiorello sembra eccitato dalla notizia e dice che bisogna avvisarli tutti ....

Lo devono sapere tutti, lo devono sapere tutti ...
Lo spot in onda da pochi giorni e dedicato all'offerta Wind All Inclusive  internet illimitato 5 giga Full Speed, riprende il precedente con Fiorello che all'inizio dello spot dice
mentre esce dal suo hotel scendendo le scale di corse.

I suoi propositi di informare tutti vengono per attimo messi da parte di fronte ad un ascensore guasto e un grattacielo troppo altro per salirci a piedi. Ma poi lo vediamo a bordo di un piccolo areo ad elica che comunica alla torre di controllo che lo devono sapere tutti e si vede la scritta ILLIMITATO sullo striscione trainato dal piccolo monoplano ad elica.


Dopo la presentazione dell'offerta da parte della solita voce fuoricampo maschile vediamo Fiorello entrare in una sauna e dire, rivolto ai presenti avvolti in un asciugamano bianco, "Scusate, lo devono sapere tutti, è tutto illimitato" per poi scappar via per il troppo caldo.
In primo piano per tutta la durata dello spot viene mostrato in sovrimpressione l'hashtag #THEWINDUNLIMITED

Spot TV Wind All Inclusive internet illimitato 5 giga


Trascrizione


Fiorello: Lo devono sapere tutti, lo devono sapere tutti lo devono sapere: è tutto illimitato!
Fiorello: Lo devono sapere tutti! ... e adesso lo devono sapere proprio tutti tutti ...
Fiorello: Fiorello a Torre di controllo, mi sentite?
Torre di controllo: Ma chi? Fiorello Fiorello?
Fiorello: Eeee Fiorello, perche?
Speaker: Con Wind internet è illimitato. Scegli All Inclusive, hai chiamate illimitate e 5 giga full speed.
Fiorello: Scusate, lo devono sapere tutti, è tutto illimitato
Speaker: Nei negozi Wind.
Fiorello: (troppo ?) caudo!



Non cambia l' ormai solito sottofondo musicale, la canzone, di genere Tropical House, Games Continued del 25-enne deejay olandese Bakermat, che per altro si sente appena solo quanto lo speaker legge la promozione

(clicca per  altri dettagli e il videoclip).

Commenti

  1. Perche ditte “internet illimitato”quando solo le chiamate sono illimitate?Con solo 5Gb io starei zitto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, grazie per il tuo commento. Volevo innanzi tutto specificare che questo blog non è in alcun modo collegato a Wind e non fa pubblicità a Wind, ma parla delle pubblicità che si vedono in tv quindi anche di Wind. Premesso questo, devo dire che anche a me la parola "illimitato" associato a 5GB faceva storcere il naso, ma leggendo bene sul sito Wind i dettagli dell'offerta, internet è effettivamente illimitato solo che consumati i 5 giga la velocità scende a 128 kbps, molto lento per gli standard attuali ma più che sufficiente per alcuni compiti come scaricare messaggi e mail testuali. Ma in effetti non è nemmeno una novità per più di un provider adotta la strategia di limitare la banda quando i giga dell'offerta sono finiti. Quella di Wind è un po' una "furbata" ma non si può dire che la pubblicità dica il falso.

      Elimina
  2. Io ho la Magnum con 5 giga..e da giorni che viaggio in mega...sta pubblicità in pratica..di cosa parla?

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android