lunedì 12 giugno 2017

Pubblicità Acqua Ferrarelle con pupazzo di peluche gigante verde - Vivi effervescente

È da pochi giorni in onda il nuovo spot Ferrarelle, in cui ci si domanda quale sia la forma della vitalità, che per i creativi dell'agenzia Havas Milan, che firma la campagna, la vitalità viene rappresentata da un gigantesco e buffo pupazzo di peluche, color verde, come la classica bottiglia dell'Acqua Ferrarelle, ma noi la possiamo ritrovare ogni giorno nell'effervescenza naturale di Ferrarelle.

Lo spot ci propone in rapida sequenza le immagini di una bambina, che vanno dall'età prescolare all'adolescenza per terminare con la bambina diventata una giovane adulta che sorride insieme al suo ragazzo.

I primi disegni ad acquerello, l'altalena, la bicicletta, alzarsi con fatica, tuffarsi, un party ed un ragazzo. In tutte le fasi della crescita la bambina viene accompagnata da questo buffo peluche verde che vediamo giocare con il cane, spingere l'altalena, danzare, andare in bici, saltare sul letto, "sbrandare", tuffarsi, ballare ....

Il video pubblicitario, diretto da Ben Liam Jones per la Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Ben Liam Jones. si avvale della tecnica di animazione Motion Capture & VFX con cui la "Passion Pictures" ha realizzato l'animazione del pupazzone verde di peluche.

Come sottofondo musicale è stata scelta la canzone We Just Won’t Be Defeated del gruppo rock britannico The Go! Team. Il brano è stato rilasciato nel 2004 all'interno dell'album di debutto della band, Thunder, Lightning, Strike pubblicato nel settembre 2004.

Ferrarelle - Vivi Effervescente - Spot tv 30 '' - giugno 2017



Trascrizione

Speaker (F):
Nessuno sa com'è fatta la vitalità, ma una cosa è certa: puoi scoprirlo ogni giorno in un sorso di Ferrarelle. Nella sua effervescenza naturale ritrovi i sali minerali che rivitalizzano il tuo corpo. Ferrarelle Vivi Effervescente

THE GO! TEAM  "We Just Won't Be Defeated"
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.