Pubblicità Acqua Ferrarelle con pupazzo di peluche gigante verde - Vivi effervescente

È da pochi giorni in onda il nuovo spot Ferrarelle, in cui ci si domanda quale sia la forma della vitalità, che per i creativi dell'agenzia Havas Milan, che firma la campagna, la vitalità viene rappresentata da un gigantesco e buffo pupazzo di peluche, color verde, come la classica bottiglia dell'Acqua Ferrarelle, ma noi la possiamo ritrovare ogni giorno nell'effervescenza naturale di Ferrarelle.
Lo spot ci propone in rapida sequenza le immagini di una bambina, che vanno dall'età prescolare all'adolescenza per terminare con la bambina diventata una giovane adulta che sorride insieme al suo ragazzo.

I primi disegni ad acquerello, l'altalena, la bicicletta, alzarsi con fatica, tuffarsi, un party ed un ragazzo. In tutte le fasi della crescita la bambina viene accompagnata da questo buffo peluche verde che vediamo giocare con il cane, spingere l'altalena, danzare, andare in bici, saltare sul letto, "sbrandare", tuffarsi, ballare ....

Il video pubblicitario, diretto da Ben Liam Jones per la Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Ben Liam Jones. si avvale della tecnica di animazione Motion Capture & VFX con cui la "Passion Pictures" ha realizzato l'animazione del pupazzone verde di peluche.

Come sottofondo musicale è stata scelta la canzone We Just Won’t Be Defeated del gruppo rock britannico The Go! Team. Il brano è stato rilasciato nel 2004 all'interno dell'album di debutto della band, Thunder, Lightning, Strike pubblicato nel settembre 2004.

Ferrarelle - Vivi Effervescente - Spot tv 30 '' - giugno 2017


Trascrizione

Speaker (F):
Nessuno sa com'è fatta la vitalità, ma una cosa è certa: puoi scoprirlo ogni giorno in un sorso di Ferrarelle. Nella sua effervescenza naturale ritrovi i sali minerali che rivitalizzano il tuo corpo. Ferrarelle Vivi Effervescente


THE GO! TEAM  "We Just Won't Be Defeated"

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android