Pubblicità bollettino postale: spot D'Artagnan e i Tre Trombettieri

Un cavaliere, ovviamente a cavallo, arriva in piena notte, di fronte ad uno stupendo castello (qualcuno sa di quale castello si tratti?).
Il cavaliere è D'Artagnan (chi è l'attore?). C'è già una robusta corda, calata dall'alto pronta per permettergli di salire.
Andrà dalla sua bella o è in missione per conto del Re di Francia?

Non lo sapremo mai, perché in questo caso i suoi compagni di avventura non sono come ci si potrebbe aspettare gli impavidi Tre Moschietteri ma purtroppo i Tre Trombettieri, che in quanto tali danno fiato alle trombe.

Come conseguenza dello schiamazzo un signore in camicia da notte si affaccia e rovescia un secchio d'acqua sul prode D'Artagnan.

La calda voce di uno speaker maschile ci spiega che con l'originale è tutta un altra storia ovverosia il bollettino postale è meglio pagarlo con Poste italiane ossia sul sito poste.it, in un ufficio postale o con lo smartphone tramite app.
Spot Bollettino Postale - D'Artagnan:


Trascrizione:

Lui è D'Artagnan e loro i suoi compagni, i Tre Trombettieri
Shhh
Con l'originale è tutta un altra storia, come con Poste Italiane il Bollettino Postale. Puoi scegliere di pagare come e dove vuoi. In ufficio postale, su poste.it o con le nostre app sul tuo smartphone. Bollettino Postale, pagalo con Poste.

La canzone utilizzata nella pubblicità è un brano del 2007 dal titolo "La" del cantautore australiano Old Man River. La voce dello speaker è probabilmente quella di Roberto Pedicini.

Per ulteriori informazioni , come regia, agenzia, videoclip della canzone, vedere il mio articolo sull'altro spot della campagna di Poste Italiane "Con l'originale è tutta un altra storia":

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android