mercoledì 15 marzo 2017

Pubblicità e canzone nuova Citroen C3 con Connected CAM: vuoi sposarmi?

Di nuovo in onda la pubblicità della Nuova Citroën C3 dal titolo "Marry Me!", davvero molto carina.  In evidenza la ConnetedCAM, una telecamera posizionata dietro il retrovisore, che registra tutto quello che succede con un campo visivo di 120° e full HD con una risoluzione da 2 mega pixel.

Ha sia uno scopo ludica potendo essere facilmente connessa a Facebook e altri social per condividere foto e brevi video di viaggio, che uno scopo di sicurezza, in quanto in caso di incidente, la registrazione viene automaticamente attivata per un minuto e mezzo. (30 secondi prima dell'impatto e 1 minuto dopo l'incidente)

Nello spot vediamo un ragazzo che manda via Facebook alcune foto colte lungo il suo tragitto alla sua ragazza. Alcune immagini sembrano abbastanza insignificanti se prese singolarmente, ma poi, quando vengono viste insieme, formano la frase "Marry Me?".

Insomma, una singolare e simpatica proposta di matrimonio, che la ragazza accetta felice, e consacrato da un caloroso abbraccio fra i due giovani, che sostanzialmente conclude lo spot.


Come sottofondo musicale è stato scelta la piacevole canzone Here We Are del duo francese Part-Time Friends, pubblicata a marzo 2016 nella versione in francese in cui si alternano anche strofe in inglese, contenuta nell'album Finger Crossed. Ad ottobre è uscito il singolo in lingua inglese di cui propongo il video a fine articolo.
Nuova Citroën C3 - Marry Me! - Spot TV Nov. 2016




Part-Time Friends - Here We Are (English Version)
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

7 commenti:

  1. E il nome della suoneria SMS?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo! Sfotti forse? Ad ogni modo non so quale sia la suoneria utilizzata per le notifiche.

      Elimina
    2. mi piacerebbe sapere anche a me trovare la suoneria sms utilizzata nel video

      Elimina
    3. interessa anche a me la suoneria sms utilizzata nel video

      Elimina
  2. chi sa quale sia il cellulare utilizzato?

    RispondiElimina
  3. Come si chiama la ragazza dello spot?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi spiace ma il nome della ragazza non l'ho trovato quando ho scritto l'artico e non l'ho trovato ora che ho provato a ricercarlo.
      Advertising Agency: Les Gaulois, Paris
      Production Company: Hercules & Quad Productions
      Director: Filip Tellander
      Director of photography: Manuel Ruiz
      Colorist: Anne Szymkowiak

      Elimina

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.