Canzone pubblicità nuova Citroen C3 Marry me? - con Connected CAM

Di nuovo in onda la pubblicità della Nuova Citroën C3 dal titolo "Marry Me!", davvero molto carina sia per per i contenuti che per il gradevole sottofondo musicale.
In evidenza la ConnetedCAM, una telecamera posizionata dietro il retrovisore, che registra tutto quello che succede con un campo visivo di 120° e full HD con una risoluzione da 2 mega pixel.

 Connected CAM ha sia uno scopo ludica potendo essere facilmente connessa a Facebook e altri social per condividere foto e brevi video di viaggio, che uno scopo di sicurezza, in quanto in caso di incidente, la registrazione viene automaticamente attivata per un minuto e mezzo. (30 secondi prima dell'impatto e 1 minuto dopo l'incidente)

Nello spot vediamo un ragazzo che manda alla sua ragazza, via Facebook, alcune foto colte lungo il suo tragitto.
Sembrerebbero abbastanza insignificanti se prese singolarmente, ma poi, quando vengono viste insieme, le immagini formano la frase "Marry Me?".

Insomma, una singolare e simpatica proposta di matrimonio, che la bella ragazza dai folti capelli ricci accetta felice! Proposta consacrata da un caloroso abbraccio fra i due giovani, che sostanzialmente conclude lo spot.

Come sottofondo musicale è stato scelta la piacevole canzone Here We Are del duo francese Part-Time Friends, pubblicata a marzo 2016 nella versione in francese in cui si alternano anche strofe in inglese, contenuta nell'album Finger Crossed. Ad ottobre è uscito il singolo in lingua inglese di cui propongo il video a fine articolo.
Nuova Citroën C3 - Marry Me! - Spot TV Nov. 2016



Part-Time Friends - Here We Are (English Version)

Commenti

  1. E il nome della suoneria SMS?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo! Sfotti forse? Ad ogni modo non so quale sia la suoneria utilizzata per le notifiche.

      Elimina
    2. mi piacerebbe sapere anche a me trovare la suoneria sms utilizzata nel video

      Elimina
    3. interessa anche a me la suoneria sms utilizzata nel video

      Elimina
  2. chi sa quale sia il cellulare utilizzato?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao, mi spiace ma il nome della ragazza non l'ho trovato quando ho scritto l'artico e non l'ho trovato ora che ho provato a ricercarlo.
      Advertising Agency: Les Gaulois, Paris
      Production Company: Hercules & Quad Productions
      Director: Filip Tellander
      Director of photography: Manuel Ruiz
      Colorist: Anne Szymkowiak

      Elimina
  4. Ciao! Ma quella canzone alla fine degli spot citroen di chi è(voce femminile). .? Io con shazam ho provato ma trova una canzone cantata da un uomo...riuscite ad aiutarmi..? Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android