Pubblicità Pennette Integrali Barilla con Pierfrancesco Favino e amico barbuto
Ovvio protagonista dello spot l'autista Marcello, interpretato come al solito dal 47 enne attore romano Pierfrancesco Favino, affiancato in questo episodio da un robusto attore barbuto
ass="separator" style="clear: both; text-align: center;"> Ricordo che la campagna " In viaggio verso di voi" è firmata dall'agenzia J. Walter Thompson e gli spot vedono la prestigiosa regia di Gabriele Salvatores.
Comune a tutti gli episodi della campagna, lanciata fine agosto 2015, anche la colonna sonora, un jingle originale realizzato dal musicista Gabriele Roberto per conto dall'agenzia audio milanese "quiet please!".
Lo spot inizia con un inquadratura del parcheggio antistante la trattoria Vittoria, in cui vediamo parcheggiato il camion Barilla di Marcello, che ritroviamo all'interno seduto a tavola con un amico barbuto, forse un altro collega camionista, interpretato dall'attore Federico Mancini.
Marcello ordina alla giovane cameriera due piatti di penne integrali alla puttanesca, specificando di utilizzare le "sue" (ovviamente le Pennette integrali Barilla)
L'amico protesta per la scelta della pasta integrale, ma Marcello insiste.
La pasta arriva e il barbuto signore assaggia titubante e senza molta fiducia nella bontà di quello che sta per mangiare. Ma basta un boccone a convincerlo della bontà delle pennette integrali e ne ordinano altri due piatti, abbondanti!
Pubblicità Pasta Barilla 2016 - Pennette Integrali - Spot TV 20''
Trascrizione dialoghi
Marcello: Ho una fame!
Signore barbuto: A me lo dici ...
Marcello: Due integrali alla puttanesca. Le mie! Eh
Signore barbuto: Ma come integrali?
Marcello: Integrali ,,, integrali.
Marcello: Altri due pietti
Signore barbuto: Abbondanti!
Voce femminile speaker: Pennette Integrali Barilla. In viaggio verso di voi.
Ti potrebbe anche interessare:
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!