martedì 5 luglio 2016

Le modelle della pubblicità: Crista Cober per il profumo Mon Paris di Yves Saint Laurent

Mon Paris è l'ultimo profumo femminile creato per Yves Saint Laurent dai mastri profumieri  Olivier Cresp, Dora Baghriche e Harry Fremont. Per il suo lancio è stato realizzato un filmato pubblicitario  disponibile anche come video Youtube a 360 gradi da cui sono stati estratti alcuni spot di varia lunghezza.
Protagonista e testimonial femminile del nuovo profumo della maison francese la splendida modella canadese Crista Cober, affiancata dal 26-enne attore e modello parigino Jérémie Laheurte (noto soprattutto per il pluripremiato film "La vita di Adéle", 2013, di Abdellatif Kechiche),
Il filmato promozionale è stato girato a Parigi, la Ville Lumiere, la città degli innamorati, la città dell'"amour fou". Ruota "letteralmente" attorno all'intensa storia d'amore fra i due protagonisti, una storia folle vertiginosa come la nuova fragranza di Yves Saint Laurent.
La regia dello spot è del duo di creativi di "We Are From L.A." (Clément Durou e Pierre Dupaquier),
Gli scatti della campagna sono opera del fotografo Billy Kidd.

Molto coinvolgente il sottofondo musicale, una
cover del brano "Love is Blindness" degli U2 (dall'album  Achtung Baby, 1991))  interpretata da Lee-La Baum, cantante dei The Damn Truth.
Dovrebbe essere prossimamente pubblicata una versione commerciale del brano.
Mon Paris, il nuovo profumo di Yves Saint Laurent – Spot 60''


A photo posted by cristacober (@cristacober) on
Crista Cober, 30 anni, è una modella canadese. È alta 175 cm e ha capelli castani e occhi verde-azzurro. Le sue misure sono 86,5-61-86,5, scarpa 41 (fonte FMD).

Il portamento atletico e sensuale, i grandi occhi chiari, gli zigomi alti, la bocca carnosa e sensuale sono sicuramente fra i suoi punti di forza.

E' apparsa sulle copertine di numerose riviste internazionali di moda, quali Vogue, Numero, Elle e altre, ma Wikipedia non le ha ancora dedicato una pagina.

È stata testimonial di diverse campagne pubblicitarie, fra cui Balmain, Fay, H&M ed Armani: nel 2013 è stata testimonial  Breil

A photo posted by cristacober (@cristacober) on

A photo posted by cristacober (@cristacober) on
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.