mercoledì 15 giugno 2016

Pubblicità Wind Estate con Panariello pirata all'arrembaggio delle bucaniere

Terzo spot della campagna pubblicitaria con Giorgio Panariello pirata,  dedicato alla promozione "Festa dell’estate", che offre ai clienti minuti illimitati gratis verso tutti i numeri Wind per un mese se si attiva l’offerta entro il 21 giugno.
Affiancato come al solito dal suo secondo, il comico napoletano Giovanni Esposito, vediamo Panariello riposare placidamente quando una musica lo risveglia. Con un grosso cannocchiale avvistano un'altra nave pirata, il cui equipaggio è composto da bellissime bucaniere.

Esposito prontamente incita la ciurma all'arrembaggio ma il comico toscano ne frena gli entusiasmi preferendo fare visita da solo alla belle "colleghe". Lo ritroviamo poco dopo intento a bere un drink circondato da tante affascinanti bucaniere.


Trascrizione dialoghi:

Giorgio Panariello: Ma non senti una musica?
Giovanni Esposito: Che musica?
Giorgio Panariello: Guarda la! .... le bucaniere
Giovanni Esposito: All'arrembaggiooo
Giorgio Panariello: Fermoo! L'abbordo io, casomai vi chiamo, tanto è gratis.
[La voce maschile dello speaker legge la promozione]
Festeggia con noi l’estate e hai gratisminuti illimitati verso tutti i numeri Wind
Giovanni Esposito: Comandante interveniamo? Cosa fanno le bucaniere?
Giorgio Panariello: E che fanno? Fanno il bucato, son bucaniere!

Location: Galeone Shtandart
Regia: Marcello Cesena
Casa di Produzione: Alto Verbano
Sottofondo musicale: Cheap Thrills– Sia featuring Sean Paul
Come al solito sconosciute in un primo momento le belle modelle / comparse / attrici che interpretano le piratesse non citate nei credits ufficiali
Vedi anche:

Pubblicità Wind con Paneriello pirata, Incontrada, Conti e nuova canzone
Spot Wind Wind Music Awards Celebration con Panariello pirataPubblicità Wind con Paneriello pirata, Incontrada, Conti e nuova canzone

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.