La modella Hanna Juzon è la donna pantera dello spot Magnum Algida

 Hanna Juzon Magnum commercial
Viene frequentemente trasmessa in TV la pubblicità del Magnum Algida in cui delle bellissime modelle camminare affiancate da animali selvaggi e bestie feroci, a rappresentare il loro lato più istintivo e animalesco.  Il claim della campagna, reso in italiano con "Libera il tuo istinto, Osa con Double" è ancora più forte nella versione in inglese "Release The Beast, Dare To Go Double".

 Hanna Juzon Magnum commercial
Ha suscitato molta curiosità l'identità delle modelle, non rivelata dalla produzione. Una donne che ha attirato maggior attenzione è sicuramente la donna pantera, capelli lisci neri e occhi azzurri, che si ammira all'inizio del filmato mentre morde il suo Magnun e cammina per le strade di una metropoli affiancata da uno stupendo esemplare di pantera nera.
Si tratta della bellessima  modella polacca Hanna Juzon sulla quale non ho trovato molte informazioni. Non ha una pagina Wikipedia né ho trovato una sua biografia.
Alta 174 cm, ha capelli castani e occhi grigi. Le sue misure sono 84-62-88, scarpa 38 (dati da elitemodel.fr).  A gennaio 2016 le è stata dedicata la copertina dell'edizione francese della rivista Cosmopolitan. Sempre nel 2016 è il nuovo volto internazionale di Vichy.
A fine articolo alcune foto dal suo profilo Instagram

Magnum Algida: nuovo spot 2016 versione integrale 129 secondi:


Per altre informazioni sullo spot (regia, musica e altro) e sulla campagna Magnum Algida vi invito a leggere il mio precedente articolo

Pubblicità Magnum con animali e modelle: Libera il tuo istinto


A photo posted by Hanna J (@hannajuzon) on


A photo posted by Hanna J (@hannajuzon) on


A photo posted by Hanna J (@hannajuzon) on

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandro, quel nome non c'entra niente, ho cancellato il tuo commento per non fare confusione. È solo il nome di un utente che ha fatto la domanda sulla versione in tedesco dello spot su Youtube.

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android