domenica 21 febbraio 2016

Pubblicità TIM TV con il solito Pif e musica di Jeff Bucley

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, da ormai due anni fido alfiere della TIM. ci racconta con la sua inconfondibile voce della TIM TV, di quel vasto universo televisivo accessibile tramite le reti veloci TIM.
Le sovrimpressioni ci mostrano i marchi Premium Online, Timvision e Netflix.

Come musica di sottofondo la canzone Last Goodbye (1994) del cantautore e chitarrista statunitense Jeff Buckley di cui si ascolta la parte iniziale del brano, solo strumentale, in gran parte coperta dalla voce di Pif. (videoclip a fine articolo)
Questo brano è stato adottato nel gennaio 2016 a partire dalla campagna di comunicazione volta a far conoscere TIM come marchio unico dell'offerta verso il pubblico, campagna a cui hanno partecipato lo stesso Pif, Fabio Fazio e Sir Tim Berners-Lee (l'inventore del web).



Di seguito la trascrizione delle parole di Pif:
Oggi grazie alle connessioni possiamo entrare in universo televisivo senza limiti. Oggi c'è una tv che unisce tutte le tv: è la tv di TIM. Una galassia sconfinata fatta di film, calcio e intrattenimento di ogni tipo, che puoi .vedere ovunque e quando vuoi. Le nuove tecnologie ci stanno dando la libertà di non dover scegliere. Non è fantastico?

Seguite dalla voce di uno speaker che dice:
Con le nostre reti veloci la TV cambia. Chiama il 187 o vieni nei negozi TIM.

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.