venerdì 12 febbraio 2016

Le modelle della pubblicità: la tunisina Rym Saidi con Giorgio Panariello per Wind

Se avete visto lo spot di Wind per San Valentino di Noi 2 Unlimited in cui vediamo a Sanremo Giorgio Panariello a cena con una bellissima ragazza mora vi sarete probabilmente chiesti chi è la bella modella con accento milanese che da spalla al comico toscano: si tratta della bellissima top-model tunisina Rym Saidi, 30 anni, milanese di adozione.
Wikipedia non la cita, ma ho trovato alcune informazioni in francese su siti tunisini, di seguito la sua biografia.
Alta 179 cm, occhi e capelli castani, misure 89-62-91
È nata in Tunisia circa trentanni fa (forse il 21 giugno) e già da bambina sognava di fare la modella. Nel 2003, all'età di 17 anni, partecipa al concorso Elite Model Look, edizione tunisina, vincendolo.
Nel 2006 vince il talent show "Mission Fashion" trasmesso dalla catena TV libanese LBC Nagham. Da questa vittoria le arrivano proposte e contratti, dapprima in Libano e poi a Milano dove si è trasferita e in cui ha vissuto per alcuni anni e dove, forse, attualmente lavora e vive.
 Rym Saidi è Madre Natura nella terza puntata di Ciao Darwin 7 - foto collage
Nel 2013, un magazine online, l'ha inserite all'ottavo posto nella lista delle cinquanta donne più belle del mondo.
Il primo aprile 2016 Rym Saidi è Madre Natura nella terza puntata di Ciao Darwin 7.
Foto di Rym Saidi Madre Natura di Ciao Darwin 7

Di seguito alcune foto dal suo profilo Facebook e Instagram. Se volete rivedere lo spot lo potete trovare sul canale Youtube di Wind oppure nel mio già citato articolo





Pubblicato da Rim Saidi su Sabato 25 luglio 2015
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.