Spot Mercedes Nuova Classe C Coupé con modella mora e trombe

Sono quattro gli spot dedicati alla nuova Mercedes Classe C Coupé disponibile da gennaio presso i concessionari Mercedes.
Come per la Berlina si tratta di un modello completamente rinnovato ereditando però il carattere sportivo e grintoso della precedente serie.

Migliorano prestazioni e consumi anche grazie alla sostanziale riduzione di peso ottenuto con l'uso di particolari leghe metalliche e
grazie al sistema di infotainment Mercedes Contact Me, il guidatore ha a disposizione una serie di funzionalità oltre alla possibilità di interagire con l'auto attraverso smartphone e tablet.

E proprio su queste funzionalità è incentrato primo spot dedicato alla vettura in cui una bella donna mora si sveglia per un bip del suo smartphone che gli mostra che l'auto non è più sotto casa [...]
vedi anche
Pubblicità Mercedes Nuova Classe C Coupé: con l'app che ne mostra la posizione

Nuova Classe C Coupé #2 - Chi ha preso l'auto?:


La coppia protagonista del primo spot (chi sarà l'intrigante attrice mora) la ritroviamo molto più affiatata nei tre episodi successivi.
Il tema comune ai quattro spot è il piacere di guidare la Nuova Classe C Coupé e che ogni scusa è buona per guidarla riassunti dal claim: Nuova Classe C Coupé. Per chi guida come vive.
I quattro spot si concludono con la medesima frase "Scegli la classe C della tua vita"

Così se nel primo episodio lui lascia la bella compagna a letto per farsi un giro nel secondo trovano molto piacevole il fatto di aver guidato fino all'hotel a causa del volo cancellato.

Nel terzo spot il protagonista maschile si confessa e il prete gli fa capire che c'è un solo modo di redimersi, fare un grande sacrificio ... e lui lascia che sia lei a guidare.

Ed infatti nel quarto episodio lui vorrebbe prendere il traghetto, più rapido, ma lei decide che è più divertente sfidarlo ed è proprio lei a prendere la guida fra i tornanti della costa.

Altro fattore comune ai quattro filmati pubblicitari è la musica di soffondo, prevalentemente a base di tromba, che accompagna soprattutto la parte in cui lui o lei guidano l'auto.
Non sono riuscito a trovare informazioni sul brano, forse scritto appositamente per la Mercedes, come pure non ho trovato informazioni sugli interpreti, in particolare sulla bella modella mora.
Belle anche le riprese esterne, ma anche in questo caso nessuna informazione sulle location, una zona alpina ed una forse nei pressi di un lago o del mare.


Nuova Classe C Coupé #2 - Volo cancellato:


Nuova Classe C Coupé #3 - Il sacrificio:

Nuova Classe C Coupé #4 - Sfida al traghetto:




Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android