mercoledì 25 novembre 2015

Pubblicità Samsung Gear S2 con musica di sottofondo house electro dance

Gear S2 è l'innovativo Smart Watch di Samsung con la ghiera girevole e l’interfaccia circolare. Ha inoltre due pulsanti funzione, solitamente per andare indietro e con funzione Home e lo schermo touch, ma in molti casi è più funzionale la ghiera girevole.
Supporta la ricarica Wireless ed il cinturino è intercambiabile.
Il modello 3G può effettuare telefonate senza l'ausilio di uno smartphone. Questo smart watch è classificato IP68 il che significa che ha il massimo livello di protezione contro la polvere e che in teoria può essere immerso fino a tre metri sott'acqua.
Il sistema operativo è Tizen, piuttosto che Android Wear, ma le sue funzioni si possono ovviamente gestire tramite app Android dedicate.
I prezzi di acquisto online partono da circa 288€ (prezzo minimo trovato sul web per il modello Samsung Gear S2 R720  - sul sito ufficiale Samsung, se non sbaglio si parte dal prezzo di 380€ circa)

Lo spot TV ci mostra una carrellata di immagini con tutte le principali funzioni del nuovo Smart Watch di Samsung a partire dall'app "S Health" che monitora l'attività quotidiana misurando l'esercizio fisico e il consumo di calorie  come pure la quantità di caffeina e acqua assunta. Misura anche la frequenza cardiaca, ha un contapassi e si può selezionare il tipo di allenamento da seguire

Nello spot poi vengono mostrate immagini con le funzioni di Orologio, Sveglia, Mappe, Meteo, contapassi, allenamento, app Nike, messaggistica istantanea, mail, gestione telefonate, calendario, misurazione battiti,  e tanto altro
Seguono schermate dei dettagli estetici della ghiera girevole e dei pulsanti con differenti sfondi mostrati sul quadrante,
Le sovrimpressioni ci mostrano le seguenti scritte:
Gear S2 con design e interfaccia circolare. - È ora di svoltare - Samsung Gear S2

A dare corpo al filmanto il ritmato sottofondo musicale del genere house electro-dance tratto dal brano House Needs a Door della casa di produzione musicale londinese Deep East Music, facente parte dell'album DEM072 Block Rocking Dance-Floors

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.