giovedì 15 ottobre 2015

Pubblicità Molinari con voce di Josè Mourinho Special Trainer: carattere e disciplina

Due nuovi spot ad ottobre per la campagna della sambuca Molinari con Josè Mourinho o meglio con la sua voce e con le animazioni del "titles designer" Paul McDonnell.
Pragmatico e concreto come al solito, sulle note della canzone Little Green Bag (1969) del cantautore olandese George Baker, l'attuale allenatore del Chelsea, nello spot Allena la tua autostima, spiega agli ascoltatori la tattica migliore per migliorare la propria autostima e superare un colloquio di lavoro.

Alla fine dello spot una scritta in sovrimpressione ci informa che possiamo condividere i nostri allenamenti su moutivation.it, sito sul quale, tramite il concorso TROVA LA TUA #MOUTIVATION, si possono vincere dei viaggi speciali
"Raccontaci la tua sfida, e vinci uno Special Travel a tua scelta tra la Lapponia o il selvaggio Canada, New York o la rutilante Las Vegas."
MOLINARI - Special Trainer - Allena la tua autostima - Spot 30':


Queste le parole di Mourinho
Come si prepara un colloquio di lavoro?
Questo mio metodo.
Ripeti 10, 100, 1000 volte al giorno:
non devo sembrare migliore di quello che sono,
ma devo essere migliore di quello che mi assumerà.
Ti sembra troppo? Beh, con me ha funzionato.
Molinari, più chiaro di così.
Nello spot Allena il tuo carattere Mourihno ci spiega in maniera chiara e concisa come migliorare il proprio carattere: Se cadi rialzati e non protestare. Nella vita non c'è arbitro

MOLINARI - Special Trainer - Allena il tuo carattere - Spot 10'


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.