Nuova pubblicità Montenegro 130 secondi di sapore vero - #eroiveri anniversario

Amaro Montenegro, da sempre attenta alla comunicazione pubblicitaria, celebra i suoi 130 anni con un video di 130 secondi per celebrare gli eroi veri.
La campagna firmata dal gruppo Armando Testa, che in televisione si articola su due diversi spot, racconta le storie di donne e di uomini comuni che ogni giorno agiscono in prima persona nell'ambito del volontariato.

Eroi veri che si battono per la difesa dell'ambiente e degli animali e che hanno aderito all'iniziativa riprendendo le loro azioni tramite l'uso di 30 action cameras. Il video di 130 secondi è stato poi ottenuto montando insieme questi filmati.
Hashtag della campagna #eroiveri, #130secondi

#130SECONDI DI SAPORE VERO - Spot 30” A:


Questo il testo dello spot  recitato da una voce maschile:

C'è chi crede che lealtà, amicizia e solidarietà siano missioni da compiere ogni giorno, 
oggi festeggiamo i nostri 130 anni, facendoti vivere le loro storie, storie dal sapore vero.
Scoprile su montenegro130.it e sostieni con noi gli eroi veri.
Amaro Montenegro, da 130 anni sapore vero.
Colonna sonora del video e degli spot il brano composto ad hoc per l'iniziativa, The Guardians  di Fabio Castelli, musicista, arrangiatore, compositore particolarmente attivo nel settore del sottofondi musicali per spot commerciali.

Filmato Amaro Montenegro #130secondi con canzone  The Guardians  di Fabio Castelli:

Attorno al video è stato realizzato un sito ad hoc www.montenegro130.it/ che permetterà all'azienda di donare con il meccanismo dello "sharefounding" 130mila euro a 10 associazioni noprofit.
Basta andare sul sito e seguendo le indicazioni scegliere una delle associazioni da supportare per poi condividere tramite e-mail o su di un social (Twitter, Facebook, Google+)





Commenti

Post popolari in questo blog