Pubblicità Fiat Panda "Operazione mano pesante" con scene da Inside Out Disney-Pixar

Da alcuni giorni vedo passare in televisione la pubblicità Fiat "Formula Mano Pesante" o "Operazione Mano Pesante" che fissa il prezzo della Panda a 8000 Euro, fino al 30 settembre,  anche senza contributo rottamazione.
Le offerte della "Formula Mano Pesante" riguardano anche la Punto.

Nello spot e sul sito della Fiat, vedi immagine di testata, si pubblicizza contemporaneamente l'uscita in Italia, il 16 settembre, del film Inside Out. Nello spot vengono utilizzate parti del trailer Disney.
Inside Out è un film d'animazione del 2015 realizzato dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. Il film, diretto da Pete Docter insieme al co-regista Ronnie del Carmen è basato su un'idea originale dello stesso Docter [fonte Wikipedia].
Protagoniste del film le emozioni che affollano la mente di una bambina:
Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia, Paura.

rabbia - inside out trailer disney
Nel trailer in italiano, più in basso riportato, all'incirca a partire da un minuto e mezzo dall'inizio del filmato, la bambina si arrabbia con il babbo e nella sua mente il rosso e baffuto "Rabbia" dice "Preparare mano pesante" , qualche secondo dopo il mingherlino "Paura" ripete due volte:
"Mano Pesante lanciata!" Le voci italiane sono di Paolo Marchese (Rabbia) e Daniele Giuliani (Paura).
Non sono riuscito a trovare nessuna copia dello spot Fiat per cui vi propongo soltanto il trailer di Inside Out, da cui credo siano state tratte le animazioni utilizzate nello spot per l'operazione "Mano Pesante".

Inside Out | Trailer ufficiale HD | Italiano:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android