martedì 15 settembre 2015

Le modelle della pubblicità: Jennifer Lawrence per il nuovo rossetto Dior Addict

Con Dior Addict "the new lipstick" Dior inaugura una nuova era per i rossetti creando un lipstick dalla eccezionale brillantezza a specchio, grazie a un cuore in hydra-gel dall'effetto di finitura tipo top coat.
Testimonial della campagna la bravissima attrice statunitense Jennifer Lawrence, probabilmente la star del momento.
A soli 25 anni è una delle attrici più premiate di sempre grazie alla sua versatilità e alla grande maturità di espressione.
Le sue interpretazioni nei film  "Il lato positivo - Silver Linings Playbook" (2012) e  "American Hustle - L'apparenza inganna" (2013) le hanno permesso di conquistare un Premio Oscar come Miglior attrice protagonista (2013), due Golden Globe, un Premio BAFTA e due Screen Actors Guild.
Nel 2015 viene inoltre nominata dalla rivista Forbes l'attrice più ricca dell'anno, con un guadagno da 52 milioni di dollari.

Nel filmato vediamo semplicemente la bellissima Jennifer Lawrence, seduta in camerino mentre si mette il nuovo rossetto Dior Addict sulle sue sensuali labbra. Vediamo quindi una sequenza di primi piani delle labbra dell'attrice, e del suo viso.

Una sensuale voce femminile (non so se sia proprio della stupenda testimonial) dice:
"Don't be shy! Don't be shy! Shine! Shine!" (Non essere timido, brilla)

A fine video appare in sovrimpressione l'hashtag della campagna #SHINEDONTBESHY
Come sottofondo musicale il brano Emerge dei Fischerspooner duo di New York, genere electroclash. Emerge, pubblicato nel 2001, è stato il primo singolo estratto dall'album "#1"


Dior Addict, the new lipstick – The film:


jennifer lawrence pictures
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.