Christian De Sica maniaco esibizionista per Simmenthal pubblicità web.

Immaginatevi mentre camminate tranquilli in un prato e vi si para davanti il solito esibizionista in impermeabile e pedalini. Ma quando costui apre l'impermeabile non vi trovate di fronte ai suoi nudi attributi bensì ad una scorta di carne in scatola Simmenthal!
E lo strano maniaco non è un tizio qualsiasi ma il noto attore comico Christian De Sica che viene prontamente portato via da due inflessibili poliziotti in divisa! (ma di cosa lo accuseranno?)

"Giovane guardia, vuole una Simmenthal anche lei?" dice il maniaco De Sica rivolgendosi a una delle due guardie.

Sono oltre cinque milioni gli internauti che hanno visto in poco più di un mese lo spot riservato al web.
Christian De Sica ha così commentato questa notizia:
"Sono molto contento dello straordinario successo di questo spot, che io considero il più divertente e il meno convenzionale dei tre. E’ nato da un’idea di Miniero, straordinario regista e autore, e mia. Quindi sono orgoglioso di aver colto il gusto del pubblico"



"Siamo tutti maniaci della Simmenthal" è il titolo di questo spot,  lanciato a fine giugno e riservato al web, terzo capitolo della campagna pubblicitaria,  firmata da Young & Rubicam Italia e pianificata da Maxus. La campagna, lanciata a maggio  ha visto la messa in onda sulle principali emittenti italiane di due spot:  il primo, "Giovani Sportivi", ambientato in un parco romano, seguito ad inizio giugno  "Giovani Abbronzati" ambientato in spiaggia. Entrambi due spot trasmessi in tv si concludono con il nuovo slogan "Come fai, se la Simmenthal non ce l’hai?"

La direzione dei filmati è stata curata da Luca Miniero, regista napoletano in particolare noto per i film Benvenuti al Sud (2010) e Benvenuti al Nord (2012).

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android