sabato 13 agosto 2016

Le modelle della pubblicità: Laura Sanchez Blanco per Morellato Primavera Estate 2015

Laura Sánchez Blanco - Morellato PE 2015
Protagonista della campagna primavere estate 2015 di Morellato l'affascinante modella spagnola Laura Sanchez Blanco, bellezza latina dalla femminilità intensa e sensuale,

Laura Sánchez Blanco - Morellato PE 2015Il nuovo spot per la stagione Primavera Estate 2015 di Morellato rende omaggio all’estate italiana:
girato in uno spogliatoio, un "cabina" dal tetto azzurro, di uno stabilimento balneare, dove sotto lo strisce di luce solare si incontrano la bellezza della modella e la raffinatezza dei gioielli Morellato,
Laura Sánchez Blanco - Morellato PE 2015
I primi piani ci fanno apprezzare i lineamenti perfetti di  Laura Sanchez esaltati dall'eleganza delle perle. Una sensuale voce femminile ci ricorda alla fine dello spot lo slogan: "Morellato: gioielli da vivere."
La fotografia è del fotografo tedesco Olaf Wipperfürth,




Colonna sonora dello spot televisivo, la musica di Amapola, sottolinea, secondo Morellato, lo stile, l’armonia e i delicati tratti dei "gioielli da vivere"
La versione dello spot è cantata dalla bravissima Annaclara Maffucci. La musica realizzata da Mariano Dimonte per Peperoncino studio_Slidingmusic (su segnalazione via commenti Facebook di Cindy Locatelli, riscontrabile nei commenti al video su Youtube)

Amapola, in spagnolo "papavero" è una canzone composta nel 1924  dal compositore José María Lacalle García. Svariate le interpretazione del brano fra cui da segnalare quella del 1990, in un concerto a Roma, dei Tre tenori (Domingo, Carreras, Pavarotti), e l'inclusione nell'album "Natalie Cole en Español" (2013) da parte della citata cantante americana.
Da ricordare anche la versione orchestrale di Amapola, ad opera di Ennio Morricone, leitmotiv, motivo conduttore del film "C'era una volta in America" (1984), diretto da Sergio Leone

Queste le parole del brano che si ascoltano nello spot

Amapola, lindísima Amapola,
Será siempre mi alma tuya, sola.
Yo te quiero, amada niña mía,
Igual que ama la flor la luz del día.

Laura Sánchez Blanco - Morellato PE 2015
Morellato Gioielli Spring Summer 2015 Backstage:
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.