Le modelle della pubblicità: Edita Vilkeviciute per Paradiso di Roberto Cavalli

La splendida top model lituana, Edita Vilkeviciute diventa ad inizio 2015 testimonial del nuovo profumo di Roberto Cavalli Paradiso. Presentato a Sorrento ad ottobre 2014 è un profumo dalla forte impronta mediterranea, caratterizza da una parte legnosa data dal cipresso, oleandro e pino marittimo ed una parte più vivace e frizzante data dagli agrumi, mandarino e bergamotto, con infine una nota di sensualità dal gelsomino selvatico.

Lo pubblicità del nuovo profumo a prima vista colpisce per i colori vivaci e per il colore blu del mare. Lo spot è stato girato nel Mediterraneo, sembra proprio nella villa di Roberto Cavalli. Vediamo Edita Vilkeviciute raggiungere, in motoscafo, una stupenda villa sulla costa per poi sdraiarsi su di un amaca in un giardino ricco di fiori dalle tinte intense.
La modella, bionda, è tutta vestita di abiti e scarpe dorate e una maglietta in tonalità abbinata con e gioielli anch'essi d'oro a richiamare, il colore che caratterizza la boccetta di "Profumo". A me sembra un po' stonata la nota esotica finale  a fine filmato, data dal volo di un coloratissimo pappagallo ara.

Spot Paradiso di Roberto Cavalli


Il filmato è stato diretto dal regista  svedese Jonas Akerlundm, mentre la campagna stampa è stata curata dal noto fotografo di moda Mario Sorrenti.
La canzone che fa da sottofondo musical alla spot è stata composta appositamente.

Paradiso Behind The Scenes


Edita Vilkevičiūtė, occhi verdi e capelli castano chiaro è una modella lituana, nata a Kaunas il 1 gennaio 1989.
Alta 175 cm ha misure 80-60-88.
Da molti è ritenuta essere la modella con il corpo più bello.
Top Model Bio: Edita Vilkeviciute

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android