domenica 15 marzo 2015

Spot Hyundai ix35 con canzone Say Geronimo

Lo Hyunday ix35 è l'elegante SUV della casa automobilistica coreana che dal 2009 ha preso il posto della Tucson.  Ma è stato già annunciato il nuovo modello che riprende la vecchia denominazione: il nuovo Tucson 2015 dovrebbe essere lanciato sul mercato nel secondo semestre dell'anno ed è già in onda lo spot che lo riguarda.
Nel frattempo la casa coreana promuove ancora la ix35 con lo spot Mille modi di essere SUV, lanciato ad ottobre 2014 e riprosto nel mese di marzo.
Lo spot ci mostra alcune riprese della vettura in ambito urbano ma soprattutto in percorsi extraurbani, fra  tornanti che attraversano un bosco e poi in un pezzo di fuoristrada poco impegnativo, nello stesso bosco.

 Sono state inserite anche alcune immagini evocative come un primo piano di un occhio femminile, a rimarcare il design dell'autovettura, un atleta che corre per la potenza e un bosco visto dall'alto.
Punto forte dello spot la musica di sottofondo, imperniata sulla canzone Say Geronimo, secondo singolo del gruppo australiano Sheppard uscito a febbraio 2014 e ispirato all'omonimo capo Apache.



Questo il testo che si sente della canzone Say Geronimo, in parte coperto nel finale dalla voce di uno speaker maschile che descrive la promozione commerciale:

Can you feel my love
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Say Geronimo
Can you feel
Bombs away
Bombs away

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.