lunedì 28 aprile 2014

Ma quanto rompe quello spot che scatta alle ventuno!

Sulle reti Mediaset, alle 21:00, puntuale come il segnale orario, scatta un minuto di pubblicità: un'iniziativa commerciale denominata All21 che ha debuttato a settembre 2013. All21 (si legge All to one, ma a me fa tanto pensare Alle 21) è la risposta di Mediaset al Carosello Reloaded della Rai.
Il break pubblicitario di un minuto va in onda alle 21 circa in contemporanea su 7 reti (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia 2) dal lunedì al venerdì mentre nel week end le reti sono cinque.

Trovo questo modo di trasmettere la pubblicità particolarmente irrispettoso sia dei telespettatori che dei contenuti che vengono trasmessi, oltre che molto fastidioso.

Guardo spesso Striscia la Notizia ed ormai sono purtroppo abituato a queste improvvise interruzioni pubblicitarie, che solitamente cadono nel bel mezzo di una frase o una battuta.

La partite di calcio invece mi sembra sono state risparmiate, almeno quando mi è capitato di farci caso.


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.