mercoledì 20 giugno 2012

Inghilterra-Italia e i Fochi di San Giovanni

Inghilterra - Italia si giocherà domenica 24 giugno alle ore 20:45

Si da il caso che a Firenze il 24 Giugno è la festa del patrono, San Giovanni, ed in concomitanza con la partita erano previsti i tradizionali fuochi pirotecnici (Fochi di San Giovanni)



Il comune di Firenze  ha da poco deciso che, per venire incontro alle esigenze dei moltissimi appassionati di calcio, I Fochi si terranno circa un quarto d'ora dopo la fine dell'incontro dell'Italia.
La comunicazione è stata data via Twitter e sul sito del comune (vedi)
San Giovanni è anche il patrono di Torino, e anche a Torino si festeggia la sera del 24 con i fuochi d'artificio: li, sono stati più previdenti. Già previsto lo spostamento a dopo la partita in caso di qualificazione dell'Italia per i quarti http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/458339/
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.