Post

Spot Vespa anniversario 70 anni con ragazze in intimo

Immagine
Viene trasmesso dal 20 maggio in televisione uno spot celebrativo del settantesimo anniversario della Vespa. L'iconico scooter della Piaggio è stato infatti brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascani

Pubblicità Activia Danone con modella in costume verde in piscina con musicisti sott'acqua

Immagine
Da fine aprile viene trasmesso in televisione un nuovo spot dello yogurt Activia di Danone. Una bella donna in costume intero verde ha preso il posto delle ultime testimonial:

Pubblicità BMW Serie 4 Gran Coupé - Musica dei Junip

Immagine
La BMW Serie 4 Gran Coupé è la versione a quattro porte della 4 Coupé, rispetto alla quale ha il tettuccio leggermente più alto e più lungo per garantire maggiore comodità ai passeggeri, senza variare la lunghezza totale. Un auto in cui la bellezza delle linee si unisce all'eleganza non solo dei dettagli, disegnando un nuovo concetto di coupé.

Pubblicità Nutella con Giorgio Chiellini e musica del Jackson 5

Immagine
Il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana protagonista della nuova campagna di Nutella Ferrero, "I colori dell'entusiamo", trasmessa in TV da metà maggio in vista degli Europei di Calcio 2016, UEFA Euro 2016, che si terranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio.

Spot TIM 4G per sempre con la voce di Matilde Gioli

Immagine
Nello spot in onda da circa una settimana viene pubblicizzata l'iniziativa di TIM che dal 15 maggio ha esteso gratuitamente il servizio ultrabroadband mobile (4G) ai suoi clienti che utilizzano ancora il 3G. Il passaggio alla rete 4G che (in teoria) consente velocità massime di 300 Megabit al secondo potrà essere attivato direttamente attraverso il sito tim.it.

Video e testo canzone "Vorrei ma non posto" di Fedez e J-AX

Immagine
Vorrei ma non posto è un singolo dei rapper italiani Fedez e J-Ax, pubblicato dalla Sony Music il 6 maggio 2016, stessa data in cui è stato pubblicato su Youtube il video ufficiale VEVO. Una canzone fresca e divertente il cui testo mette l'accento sulla deviazione digitale di oggi, dove la condivisione di una foto o di momenti di vita sui social network diventa più importante che vivere il momento reale.